Tata&Tato ha scritto:chi vuole l'elenco dei prodotti Nails corporation da prendere mi scriva in mp che creo un carrello virtuale :wink:

Pan :arrow: io sono a 10km da Venezia circa, e tu?
Io sono al confine tra le province di Udine PORDENONE E Venezia.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

pan ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:chi vuole l'elenco dei prodotti Nails corporation da prendere mi scriva in mp che creo un carrello virtuale :wink:

Pan :arrow: io sono a 10km da Venezia circa, e tu?
Io sono al confine tra le province di Udine PORDENONE E Venezia.
Ma daiiii
Potresti venire al raduno che facciamo il 5 a Padova no? :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

non posso :roll: sono impegnata con l'asilo e san Nicolò :?
Ormai è impegno fisso annuale....il sabato mattina si cucinano torte, il pomeriggio tutte insieme appassionatamente a confezionarle e la domenica in piazza a venderle ai mercatini :D
Ecco, se non sapete come concludere la giornata San Nicolò scenderà dal campanile alle 17 :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

un elogio al classico smalto Kiko che provo x la prima volta...

l ho messo sabato con una passata di trasparente sopra ed è ancora intatto nonostante i lavori di casa....io nn uso mai i guanti! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ho messo lo smalto sabato pomeriggio....ho fatto (poche) faccende sempre con i guanti...ho bagnato le mani solo per lavarmi, perchè stamattina i bordi sono già consumati e 3 unghie visibilmente scheggiate :evil: :evil:

che poi lo smalto è scurissimo e quindi si vede da lontano :oops: :oops:
Simona

simo19691 ha scritto:ho messo lo smalto sabato pomeriggio....ho fatto (poche) faccende sempre con i guanti...ho bagnato le mani solo per lavarmi, perchè stamattina i bordi sono già consumati e 3 unghie visibilmente scheggiate :evil: :evil:

:? Anche a me dura niente lo scuro, consolati.
Ieri avevo una manicure penosa :mrgreen: spero che Tata non mi abbia guardato le mani in dettaglio :P :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:ho messo lo smalto sabato pomeriggio....ho fatto (poche) faccende sempre con i guanti...ho bagnato le mani solo per lavarmi, perchè stamattina i bordi sono già consumati e 3 unghie visibilmente scheggiate :evil: :evil:

:? Anche a me dura niente lo scuro, consolati.
Ieri avevo una manicure penosa :mrgreen: spero che Tata non mi abbia guardato le mani in dettaglio :P :lol:
:lol: :lol: :lol:
Simona

Tata help me please! :D
Ho portato nelle ultime settimane lo smalto colorato (sempre con una base trasparente prima dell'applicazione).
Ieri ho deciso di tenere le mani al naturale, solo con la base trasparente, ma mi sono accorta di evere le unghie ingiallite...
come posso fare per eliminare le macchie? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re:

Mercury ha scritto:una mia amica sta tentando di convincermi verso il gel... quasi quasi, per Natale, mi regalo questa follia :oops: 8)
e addio scheggia :twisted:
è ufficiale
ho toccato il fondo
:roll:
settimana scorsa andando ad un matrimonio mi son ridotta in macchina sulla strada verso il ricevimento a togliermi lo smalto vecchio scheggiato e a limarmi le unghie :oops: :oops: una vergogna!!!
Tata santa protettrice delle mani ben curate, come si riconosce una brava professionista a cui affidare le mie zampette?
Cosa devo chiederle esattamente? Gel o ricostruzione? E' la stessa cosa?
Ogni quanto è da fare il refill?

Perdonate l'ignoranza :oops: :oops:

GRAZIE !!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Unghie Unghie Unghie!!!!!!!

Mercury...

Una brava come la riconosci?

Di dove sei di preciso che mi informo?

Un unghia fatta bene dec'essere non troppo grossa, nemmeno troppo sottile, il french dev'essere preciso e l'unghie vista di fronte deve avere una curvatura come un C rovesciata, e vista di profilo dev'essere un po' curva ma sopratutto dev'essere uniforme dalla base alla punta, senza solchi, specie vicino al french.
Quello che tu devi fare dipende da molte cose.
La copertura GEL va fatta se hai le tue unghie che permettono solo di ricporirle, altrimenti va fatta la RICOSTRUZIONE, se necessitano di essere sistemate o allungate.
L'unghia naturale non dev'essere limata pesantemente.
Se hai le mani spesso in acqua o fai lavori in cui si potrebbero rompere, al posto del GEL consiglio l'ACRILICO, ma è l'onicotecnica che deve sapere cosa fare.

Mandami un MP di dove abiti che tramite il forum che frequento di ricostruzione vedo di trovarti una ragazza in gamba.
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:La copertura GEL va fatta se hai le tue unghie che permettono solo di ricporirle, altrimenti va fatta la RICOSTRUZIONE, se necessitano di essere sistemate o allungate.
L'unghia naturale non dev'essere limata pesantemente.
Se hai le mani spesso in acqua o fai lavori in cui si potrebbero rompere, al posto del GEL consiglio l'ACRILICO, ma è l'onicotecnica che deve sapere cosa fare.
grazie! ti scritto :)
ho le unghie naturali di media lunghezza, diciamo che riesco a lasciarle crescere fino a 5mm e più di "bianco naturale"... oltre mi piacciono tantissimo ma richiedono troppe cure per essere belle, quindi accorcio :roll:
Salvo il famoso pollice all'attak, che al momento è rasoterra :twisted:
Teoricamente gel o acrilico, quindi, che poi cresceranno da sole ;) e a quel punto si farà il refill dal fondo... immagino :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re:

bubu ha scritto:Tata help me please! :D
Ho portato nelle ultime settimane lo smalto colorato (sempre con una base trasparente prima dell'applicazione).
Ieri ho deciso di tenere le mani al naturale, solo con la base trasparente, ma mi sono accorta di evere le unghie ingiallite...
come posso fare per eliminare le macchie? :roll:
ho lo stesso problema, ho messo il trasparente e le unghie sembrano quasi sporche :?
Simona

é capitato anche a me in passato...

da non esperta credo possa dipendere dall uso di smalti aggressivi o colorati e dello stesso acetone...
può essere dovuto anche a fumo...

io invece devo sempre tenere la base trasparente perchè senza l unghia sembra disidratata e secca.. :roll: :?:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:é capitato anche a me in passato...

da non esperta credo possa dipendere dall uso di smalti aggressivi o colorati e dello stesso acetone...
può essere dovuto anche a fumo...

io invece devo sempre tenere la base trasparente perchè senza l unghia sembra disidratata e secca.. :roll: :?:
mah...
ultimamente non ho proprio usato nulla, forse le ho un po' trascurate...e si, sembrano pure disidratate e secche, si spellano addirittura :roll:
forse hanno bisogno di un trattamento rinforzante, boh :roll:
Simona