Ciao! Innanzitutto grazie x la pass al bellissimo sito! E complimenti x la casa. Mi piacciono in particolare la cucina e il soggiorno e in generale l'attenzione x la luce e i particolari. Molto bella anche la libreria in cartongesso. Tienici informati sugli aggiornamenti!

Ok parto male così mi odierai da subito :twisted: :wink: :D
La parete spugnata azzurra in camera da letto è il mio incubo peggiore...
Arghhhh non la posso prorprio vedere mi spiace, ma ovviamente i gusti sono molto personali e a voi farà sicuramente fare sogni d'oro :)
In compenso adoro il bagno rosa, è veramente un amore e che nessuno mi dica che sono una femminuccia ok? Il rosa è fico.
A proposito del bagno volevo chiederti ma il tuo lavabo era previsto con la colonna di sostegno? Le colonne di solito sono estetiche o hanno anche una funzione? E quel bel sifone (si chiama così, boh) cromato è un optional?
Veramente spassoso l'appendiabiti a forma di mega viti io adoro le cose giocose ma al tempo stesso non pacchiane.
La parete rossa del salotto è molto bella, abbinata ai pensili bianchi poi è un bjeoux. Peccato per le piastrelle 30x30 posate in diagonale, non mi piacciono molto ma immagino che il capitolato abbia spadroneggiato.
La cucina bianca rossa è una scelta ardita, ma sicuramente non si può dire che sia fredda e triste.
Molto bella la composizioni di cornici nere vicino alla scala.
Grazie ancora della password
:D

si il lavabo era con colonna in teoria, ma le colonne non sono portanti alla fine, sono solo (coprisifone).. il sifone l'ho fatto aggiungere io, ovviamente era previsto uno normalissimo in plastica...

la parete fa schifo a tutti, chi l'ha vista dal vivo però dice che rende il doppio (come il marmo della scala).. purtroppo le foto peccano di WB e la resa colori non è il massimo...

x le piastrelle...essi di capitolato non è un granchè..ma di fatto cambiare costava davvero troppo...e poi alla fine, non mi dispiacciono dal vivo (anceh perchè sono grigie chiaro, ma la luce di mer@a in foto le rende simili al beige o al grigio scuro... non ho voglia però di sistemare a zone le foto :D

grazie a te della visita ;)

p.s. ho già aggiunto anche il presepe...hehe
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Innanzi tutto grazie di avermi permesso di dare una sbirciatina alla tua casetta......casetta si fa per dire....casona!!
Complimenti è molto bella, ben organizzata insomma una casa comoda ed accogliente.
Mi è piaciuta in particolare la cucina, semplice e pratica, con quel colore che la rende speciale.
ma ora ti devo fare una domanda....come ti trovi con la pattumiera? se tornassi indietro non la prenderesti a cassettone?

ceto90 ha scritto:Innanzi tutto grazie di avermi permesso di dare una sbirciatina alla tua casetta......casetta si fa per dire....casona!!
Complimenti è molto bella, ben organizzata insomma una casa comoda ed accogliente.
Mi è piaciuta in particolare la cucina, semplice e pratica, con quel colore che la rende speciale.
ma ora ti devo fare una domanda....come ti trovi con la pattumiera? se tornassi indietro non la prenderesti a cassettone?
ma... non saprei, perchè avendola messa così, ho le due pattumiere a estrzione, e dietro (dentro l'angolo x capirci)... ho un infinità di posto per detersivi e simili... che volendo posso crare una mensola per raddoppiare il piano di appoggio...

io mi trovo bene :)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

allora.... innanzitutto un complimento va al sito che avete creato..davero curato nei dettagli, piacevole da visitare e accompagnato da tutti i vari progressi fatti in casa rende tutto ancora più bello...
Poi passiamo alla casa.. mi piace tantissimo la libreria.. è davvero bella..fatta tutta in cartongesso, una meraviglia :)
poi la cucina anche molto carina, non amo il rosso come colore, ma devo dire che con tutte le pentole abbinate da quel tocco in più che ci sta :lol: l'unica cosa è che mi sembra un pò sacrificata la penisola per mangiare...
Per il resto aspetto con ansia.. le foto finali :P e un in bocca al lupo per tutto!
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato

grazie mille per la psw....
davvero una casa deliziosa....
mi è piacuto molto il salotto ( nonostante io non ami i colori) l'accostamento lo trovo azzeccato..... e poi .. boh.. è una casa che trasmette felicità... :)

certe case na tristezzaaaaaa :shock: sciiiuuuuuu senza dirlo agli altri.. :wink:

complimenti, si vede che ci avete messo il cuore in questa casa :-)

un saluto
There is no way to happiness, happiness is the way.

Bellissima!

La realizzazione della propria casa è il sacrifico e allo stesso tempo la soddisfazione più grande.

La cosa più bella del tuo album è la vostra passione.

Complimenti per tutte le scelte e soprattutto per la passione che traspare da ogni foto!