Qualche fotina rubata (scusate ma sono una frana)

Purtroppo su un'anta c'era un difetto e dovranno tornare per sostituirla
Grazie Marla. In effetti c'ho pensato tanto. Alla fine la scelta di compattare pc e lavello non mi dispiaceva. Anzi! trovo comodo che siano affiancati. Mi sarebbe piaciuto avere più spazio tra lavello e colonne. Ma non era possibile altrimenti avrei dovuto spezzettare il piano lavoro a sx del pc.MarlaSinger ha scritto:WOOOW che bella! Il gioco di altezze la rende particolare!![]()
Anche tu per avere un po' di piano hai dovuto compattare tutto eh?
Io mi sarei scervellata al posto tuo se fare quelle belle colonne basse o basi e pensili per avere più piano..
Esteticamente così ci guadagna eccome.. ma lo spazio è pochino..
concordo.....son cose che mi piacciono tantissimo!!!frozenlady ha scritto:bella...molto particolare come il pensile si incrocia con le semicolonne!!
Grazie, Zawa! Anche a me intrigava. Ero perplessa comunque. Ora che l'ho visto realizzato, sono davvero contenta che mi sia venuta l'ideaZawa ha scritto:concordo.....son cose che mi piacciono tantissimo!!!frozenlady ha scritto:bella...molto particolare come il pensile si incrocia con le semicolonne!!
concordo anche qua.....samantha.l ha scritto:Real ma è spettacolareeeee!!! Originalissima lineare e pulita.
Geniale anche il congelatore separato dal frigorifero.
Davvero stupenda Real.
Grazie, Sam! bè geniale! Diciamo che era obbligato trattandosi di semicolonnesamantha.l ha scritto:Real ma è spettacolareeeee!!! Originalissima lineare e pulita.
Geniale anche il congelatore separato dal frigorifero.
Davvero stupenda Real.