Consiglio colore bagnetto..

Ciao a tutti!
Siamo arrivati al momento "cruciale" della scelta delle piastrelle.. dopo varie peripezie siamo riusciti a sganciarci dal fornitore di capitolato, stava tentando di fregarci in tutti i modi :evil:!!! e così siamo alla ricerca di tutti i rivestimenti.. il mio cruccio è per il bagnetto piccolo.. di tratta di un bagnetto cieco, le misure sono circa 208x147, che fungerà da lavanderia-bagno di servizio!
Mi piacerebbe però farlo carino .. pensavo di rimanere nei toni neutri, del bianco-grigio chiarissimo (il bagno grande sarà presumibilmente grigio scuro) con magari una listella colorata, o brillantinata.. premetto che mi piacciono i mobili minimali e ultramoderni.. tipo il philippe starck, proibitivo per il prezzo però :shock: o i mobili bagno della Minimal

Consigli? Idee?
Non riesco proprio a figurarmelo :oops:

Grazie mille per le idee!!!
la prima mi piace molto.. magari in colori più chiari..

oggi altro giro per piastrelle.. .. :roll: che indecisioneeee!!!
Ultima modifica di Pulceli il 06/12/10 16:54, modificato 1 volta in totale.

Tranqui è normale ...noi abbiamo girato sette mesi per piastrelle e rivestimenti (sopratutto perchè io ero molto indecisa :roll: :oops: ) e alla fine abbiamo scelto esattamente i primi che avevamo visto e che ci erano piaciuti...

:( :( :( :(
sono ancora più confusa di prima!!!!!
ora anche per il bagno grande non so che fare...

non riesco a figurarmeli!!!!
non esiste un programma open source facile da usare per fare rendering?!? :( :oops: