il big table è meraviglioso ma il prezzo :roll: :roll: :roll:
a me piace il wave di tonin ma anche lì non ci siamo con i dindini...

Re: tavolo soggiorno, opinioni?

alkina ha scritto:Ero convinta per un tavolo semplice, rettangolare, in laccato bianco lucido, con gambe squadrate.
Poi ho visto questo.......cosa ve ne pare?

- cm 205 x p.104 x h.75
- basamento: cm 62 x p.30 x h.71,5

Finitura Piano
- vetro temperato trasparente sp.15 mm

Finitura Basamento
- basamento: realizzato con pannelli sp.25 mm in agglomerato di legno laccato lucido bianco, grigio o nero

Euro 721
Qualcuno ha scoperto di che marca è questo tavolo? sarei interessata anch'io.
Grazie
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Re: tavolo soggiorno, opinioni?

alkina ha scritto:Ero convinta per un tavolo semplice, rettangolare, in laccato bianco lucido, con gambe squadrate.
Poi ho visto questo.......cosa ve ne pare?

- cm 205 x p.104 x h.75
- basamento: cm 62 x p.30 x h.71,5

Finitura Piano
- vetro temperato trasparente sp.15 mm

Finitura Basamento
- basamento: realizzato con pannelli sp.25 mm in agglomerato di legno laccato lucido bianco, grigio o nero

Euro 721
Qualcuno ha scoperto di che marca è il tavolo?
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Il tavolo della Armobil si chiama Sapphire Duo
Laura

Laura82 ha scritto:Il tavolo della Armobil si chiama Sapphire Duo
adesso sappiamo anche di chi è :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa278

alkina ha scritto:
Laura82 ha scritto:Il tavolo della Armobil si chiama Sapphire Duo
adesso sappiamo anche di chi è :wink: :wink: :wink:

Ho fatto una ricerca ieri. Ah ed il tavolo costa 671 € su diotti.com (c'e lo sconto)

e molto bello questo tavolo, sai gia che sedie abbinarci?
Laura

ucc ha scritto:A me invece piacciono le sedie abbinate al tavolo in foto. Qualcuno sa che sedie sono?
sono sempre di armobil!
Laura

ucc ha scritto:A me invece piacciono le sedie abbinate al tavolo in foto. Qualcuno sa che sedie sono?
sono sempre di armobil! e si chiamo sapphire anche loro
Laura