Leonard ha scritto:Anche se fosse possibile ne cambieresti uno a settimana dormendo male su tutti quanti assalito dall' indecisione di scegliere quello che sembra più comodo.
5 minuti di prova in negozio
con un venditore competente sono più che sufficenti

Purtroppo mi sto rendendo conto che molti nostri colleghi sono davvero di basso livello...
Se, come abbiamo gia detto, aumentasse la consapevolezza da parte del cliente ci sarebbe na bella pulizia.
Purtroppo il cliente medio arriva da prodotti pessimi e ci vuole pochissimo ad accontentarlo, quindi si trova piu o meno bene anche con prodotti di fascia bassa. Poi è piu facile vendere sparando sconti e usando termini nati apposta per far presa sul pubblico. Ti farei vedere il volantino di un negozio vicino a me...
Materassi schiumati TUTTI NATURALI, fodere in 100% lino, memory Biologico.
Poi i soliti termini per far presa:
1000punti di massaggio, antimicrobico, antistatico, termoregolatore, presidio medico, antistress, antinfiammatorio, calmante, oli essenziali....
Ci vorrebbe anche una regolamentazione sulle caxxate scritte nei volantini pubblicitari. Io sono andato a vederli sti prodotti con sconto 50% ed è pura porcheria..
Eppure ogni campagna sconto 50% (dalla fabbrica al consumatore...) ha il negozio pieno. Mi sta venendo il dubbio se ha senso essere onesti e cercare di vendere buoni prodotti...