al solito... arrivo io a terrorizzarvichiaretta ha scritto:stef! ottima l'idea di luna, approfitta del Natale e chiedi in regalo copertine e paracolpi (dai prezzi improponibili!!) ma ne serve uno, o se si bagna/sporca occorre averne almeno un altro di ricambio?

calcolando che il lettino con le sponde si usa almeno un paio di anni
 calcolando che il lettino con le sponde si usa almeno un paio di anni   io con Ricky avevo:
 io con Ricky avevo:- due parure complete (piumino + copripiumino + paracolpi)
- un numero infinito di copripiumini presi all'ikea (all'epoca copripiumino + lenzuolo con angolo costavano 10€
 )
 )ehm.... mi sono capitare alcune notti d'inferno in cui, causa vomito tipo esorcista, il cucciolo finisse a dormire nel lettone perchè avevo finito le lenzuola e i piumini

non parliamo poi della fase spannolinamento (penserete mica che facciano pipì solo sul lenzuolo con gli angoli senza bagnare anche piumone e copripiumone vero?
 non parliamo poi della fase spannolinamento (penserete mica che facciano pipì solo sul lenzuolo con gli angoli senza bagnare anche piumone e copripiumone vero?   
   )
 )

)
  )

Stellina sicuramente son stata sfi@ata io con Ricky: soffrendo quasi sempre di tonsillite gli veniva la febbre altissima (e di conseguenza l'acetone
 Stellina sicuramente son stata sfi@ata io con Ricky: soffrendo quasi sempre di tonsillite gli veniva la febbre altissima (e di conseguenza l'acetone