DIERRE ha scritto:In puglia non servono il cappello ed i guanti :lol: :lol:
(quando scendo a Dicembre i guanti li lascio a casa)
bhè, viva la Puglia allora!!!
nei giorni scorsi ha fatto un freddo, questi gg invece è scirocco e si sta benissimo...Di dove sei esattamente, scendi dove a dicembre?io curiosa...
Forse me l'hai pure detto ed io mi sono scordata? :roll:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:
nei giorni scorsi ha fatto un freddo, questi gg invece è scirocco e si sta benissimo...Di dove sei esattamente, scendi dove a dicembre?io curiosa...
:wink: Città dei due mari! Si scendo dopo Natale, per circa 1 settimana da mia sorella/nipoti. Spero non manchi il sole (pregusto l'idea delle arance raccolte dall'albero) :D .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Sharilla ha scritto:per i cofanetti mi trovo bene con RegalOne. è multitematico così la persona puo scegliere se farsi il week end da qualche parte o fare qualche attività in giornata
http://www.regalone.it/
Peccato però che il sito internet sia un pò dispersivo. Per capire cosa esattamente è compreso si deve navigare un bel pò
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

vale_MI ha scritto:Sulla sinistra c'è la ricerca dei punti vendita per regione e provincia:

http://www.regalbox.it/stores.php?id_provincia=MI

in ogni caso i vari Mediaworld e Unieuro li vendono
uuuuuuuuuu...bellissima idea! Potrei regalare un regalbox al fratellino (che essendo studente 'n c'ha una lira!) e così sistemerei Natale per lui e la cognatina (magari gli prendo un pacchetto ciccioso come valore!!!)

grazie!

stavo guardando i prezzi... ma intorno ai 20 euro a persona non c'è nulla???? noi abbiamo quel budget fra cugini
non trovo i prezzi del regalone
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:stavo guardando i prezzi... ma intorno ai 20 euro a persona non c'è nulla???? noi abbiamo quel budget fra cugini
non trovo i prezzi del regalone
credo sia 25 il taglio minimo (la versione SMALL)

ieri ho acquistato qualche regalino....

intanto mi sto facendo alcune idee sugli altri da comperare.....

Mercoledì, visto che è festa spero di riuscire a fare qualche altro giretto :D
Simona

Oggi ho sistemato la cugina, che proprio non sapevo cosa regalarle.
Cofanetto di creme :lol:
Io le ho chiesto cosa voleva di regalo, lei non mi ha saputo rispondere e io ho pensato ad altro! :lol:

album pupina
Immagine
Immagine

DIERRE ha scritto:
Loredana ha scritto:
:wink: Città dei due mari! Si scendo dopo Natale, per circa 1 settimana da mia sorella/nipoti. Spero non manchi il sole (pregusto l'idea delle arance raccolte dall'albero) :D .
Il periodo è quello giusto, vai di scorte vitamina C :D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Qualcuno sa dirmi dove posso trovere creme viso idratanti/antirughe decenti sui 15€?
E poi voi vi offendereste nel riceverle?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:Qualcuno sa dirmi dove posso trovere creme viso idratanti/antirughe decenti sui 15€?
se fosse parte di un cofanetto/confezione regalo no, ma solo quella un pochino si!

Non so consigliarti l'acquisto

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
Papera ha scritto:Qualcuno sa dirmi dove posso trovere creme viso idratanti/antirughe decenti sui 15€?
se fosse parte di un cofanetto/confezione regalo no, ma solo quella un pochino si!

Non so consigliarti l'acquisto
Io odio i cofanetti regalo :twisted: :twisted: :twisted: mi sanno di così impersonale!!!

X mia mamma, in collaborazione con mio padre, ho pensato di regalarle la macchina del caffè programmabile la sera prima, che tiene anche il caffè in caldo.

X tutti gli altri, BUIO, soprattutto x il moroso. :cry:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:X mia mamma, in collaborazione con mio padre, ho pensato di regalarle la macchina del caffè programmabile la sera prima, che tiene anche il caffè in caldo.

X tutti gli altri, BUIO, soprattutto x il moroso. :cry:
Qualcosa da utilizzare nella nuova casetta, magari coordinato con una cosa tua...tipo un bell'accapatoio?