arianh ha scritto:Ok, altra idea del marito sul suo regalo.... Il cellulare... cosa sarà meglio cellulare o ps3?!?! :roll:
:roll: quello lo vorrei anch'io , un cellulare nuovo :( .Mi sa che non arriverà neppure per il compleanno. :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Papera ha scritto:Qualcuno sa dirmi dove posso trovere creme viso idratanti/antirughe decenti sui 15€?
E poi voi vi offendereste nel riceverle?
A me piacciono molto i prodotti Erbolario hanno belle confezioni e, per me fondamentale, non sono testati su animali :lol: . Più che antirughe preferirei delle creme idratanti e non mi offenderei affatto nel riceverle. Anzi potrei provare qualche prodotto nuovo.
arianh ha scritto:Ok, altra idea del marito sul suo regalo.... Il cellulare... cosa sarà meglio cellulare o ps3?!?! :roll:
Se si trattasse del mio non avrei dubbi tra cell e ps3 sicuramente ps3 gli piace molto più giocare che telefonare :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

Papera ha scritto:
Kia85 ha scritto:X mia mamma, in collaborazione con mio padre, ho pensato di regalarle la macchina del caffè programmabile la sera prima, che tiene anche il caffè in caldo.

X tutti gli altri, BUIO, soprattutto x il moroso. :cry:
Qualcosa da utilizzare nella nuova casetta, magari coordinato con una cosa tua...tipo un bell'accapatoio?
Sai che l'idea dell'accappatoio non è male? Anche perchè quelli che usa ora sono in condizioni imbarazzanti... mmm il bagno è viola, ma se gli regalo qualcosa di quel colore mi sa che mi manda a quel paese... faccio un giro al Regina e vedo se trovo idee!

Grazie! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia, un accappatoio grigio andrebbe bene anche col bagno viola secondo me!

Grazie a Dierre e connie, vince la ps3. Comunque il marito non si sarebbe accontentato di un cellulare semplice per telefonare, ma vorrebbhe uno smartphone, ma visto che il suo è ancora ottimo andrà benissimo ancora quello!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Kia, un accappatoio grigio andrebbe bene anche col bagno viola secondo me!
Quoto!

Grazie a Dierre e connie, vince la ps3. Comunque il marito non si sarebbe accontentato di un cellulare semplice per telefonare, ma vorrebbhe uno smartphone, ma visto che il suo è ancora ottimo andrà benissimo ancora quello!
Simona

Kia, l'accappatoio mi sembra un'ottima idea (e quoto anch'io per il grigio!), è stato uno dei regali che ho fatto al maritino (allora fidanzato) quando abbiamo preso casa :wink:

Io ho preso i regali per mio fratello (Natale e compleanno): un maglione e un profumo (so che il suo sta finendo 8) ).
Con lui è sempre facile, conosco i suoi gusti e so cosa gli può servire...
Ma per gli altri sono ancora in alto mare :(

Ho visto dei profumabiancheria molto molto carini e particolari (tra l'altro costano 14 euro ciascuno :shock: ), vi sembra una bella idea per le cognate? :roll:

Kia85 ha scritto:
Papera ha scritto:
Kia85 ha scritto:X mia mamma, in collaborazione con mio padre, ho pensato di regalarle la macchina del caffè programmabile la sera prima, che tiene anche il caffè in caldo.

X tutti gli altri, BUIO, soprattutto x il moroso. :cry:
Qualcosa da utilizzare nella nuova casetta, magari coordinato con una cosa tua...tipo un bell'accapatoio?
Sai che l'idea dell'accappatoio non è male? Anche perchè quelli che usa ora sono in condizioni imbarazzanti... mmm il bagno è viola, ma se gli regalo qualcosa di quel colore mi sa che mi manda a quel paese... faccio un giro al Regina e vedo se trovo idee!

Grazie! :D
A me piacciono molto quelli fantasia (tipo Missoni) che credo siano della Gabetti o Zucchi.
Ieri ho comprtato le famose creme idratanti per le amiche e i cofanetti regalo (che tanto odio) con bagnoschiuma e crema corpo o deodorante, per cognata e cognato :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

comperati regali a quasi tutti i nipoti e anche quelli per i 2 compleanni...

mi manca ancora:
mia sorella sto cercando una borsa
i miei genitori dovrei andare stasera, penso ad una digitale
i suoceri ???
e mio nipote (il + grande) penso ad un completino di Intimissimi...

poi sono a posto :D
Simona

Regali buon punto...

Mamma: borsa sportiva Kipling
Fratello: Bracciale morellato
Dorisso: due penne della Parker che desiderava
Amica: potafoto
Figlia amica: vestitino

PAPA'...spero che mio fratello gli abbia preso le timberland che voleva...altrimenti sono in altissimo mare.. :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

stamani siamo andati a fare un pò di compere :D

risultati:

- cognata 1: bracciale targato Jlo.. :lol: è molto carino comunque.. prezzo accessibile e nello stile come li porta lei.. quindi son sicura al 99% che le piacerà. :wink: 19 euri
- cognati 2: Gioco per la Wii 49,90 euri
- genitori miei: nuova macchinetta per il caffè in acciaio (la usano solo d'acciaio) e un portafoto per una foto di tommy che mia mamma mi chiede insistentemente.. gliela regalo tuttacompresa e stop. :wink: 44 + 15 euro cornice
- suoceri: altra macchinetta del caffè.. (ne hanno una sola e la usano per fare orzo e caffè.. risultato viene schifosetto tutto.. :lol: ) prezzo 33 euri + set nuovo barattoli caffè, sale, zucchero: 24 euri
- sorella mia: orecchini etnici.. 15 euro circa.. devo trovare qualcosa da abbinarci.
- amica che mi ha prestato la roba per tommy: borsa nuova grande con tracolla.. 43 euro

mi manca il fratello di loremiro, la nipotina, e loremiro

loremiro mi vuole comprare un completo intimo 8) ma nn sa scegliere il modello e quindi vuole che me lo compri da sola. :twisted:
se gli indico i modelli in vetrina che mi piacciono??? :twisted: a me piace la sorpresa. 8)
almeno un minimo eccheccacchio. :twisted: che mi scelga almeno lui il colore.. :lol:
a sto punto sono tentata pure io di fargli un qualcosa per l'intimo..

vecchia coppia allupata 8)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ps3

loremir77 ha scritto:stamani siamo andati a fare un pò di compere :D

risultati:

- cognata 1: bracciale targato Jlo.. :lol: è molto carino comunque.. prezzo accessibile e nello stile come li porta lei.. quindi son sicura al 99% che le piacerà. :wink: 19 euri
- cognati 2: Gioco per la Wii 49,90 euri
- genitori miei: nuova macchinetta per il caffè in acciaio (la usano solo d'acciaio) e un portafoto per una foto di tommy che mia mamma mi chiede insistentemente.. gliela regalo tuttacompresa e stop. :wink: 44 + 15 euro cornice
- suoceri: altra macchinetta del caffè.. (ne hanno una sola e la usano per fare orzo e caffè.. risultato viene schifosetto tutto.. :lol: ) prezzo 33 euri + set nuovo barattoli caffè, sale, zucchero: 24 euri
- sorella mia: orecchini etnici.. 15 euro circa.. devo trovare qualcosa da abbinarci.
- amica che mi ha prestato la roba per tommy: borsa nuova grande con tracolla.. 43 euro

mi manca il fratello di loremiro, la nipotina, e loremiro

loremiro mi vuole comprare un completo intimo 8) ma nn sa scegliere il modello e quindi vuole che me lo compri da sola. :twisted:
se gli indico i modelli in vetrina che mi piacciono??? :twisted: a me piace la sorpresa. 8)
almeno un minimo eccheccacchio. :twisted: che mi scelga almeno lui il colore.. :lol:
a sto punto sono tentata pure io di fargli un qualcosa per l'intimo..

vecchia coppia allupata 8)
belle scelte!
Per il tuo regalo, tu suggerisci il negozio dove ne hai visti un pò di carini, poi è bello che la faccia lui la scelta. Io l'anno scorso ho fatto così con la borsa dicendo quello che non volevo avesse, scelta eseguita con successo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Il regalo giusto è sempre la cosa che una persona desidera, ma non si comprerebbe mai.
A seconda dell'età e rapporto con la persona cui fare il regalo ho scelto vari articoli di vari prezzi : per cominciare una chiavetta USB in acciaio a forma di gioiello per le nipotine tecnologiche (15€), e un tappeto Beluc da prezzo occasione per le persone di riguardo.
Evito gli articoli tipo abbigliamento che uno si deve comprare per forza.
Blog Tappeti Orientali