T&M ha scritto:
che ne dite? la mia ultima piantina immaginata ha qualcosa che non và secondo voi?
è che secondo me non sfrutti al meglio lo spazio u_u ti perdi il bagno in camera...o comunque la possibilità di un 2°servizio..
una cucina ben studiata non necessita di balconcino..ad esempio mettendola in alto l'altro balcone è comunque vicino

però secondo me spostare la matrimoniale in basso dandole il bagno (che viene pure grandino)..sarebbe ottimale

ripeto..se non sposti lo scarico del wc..ed in questo caso non lo fai, non vedo dove sia il problema ad allungare un pò i tubi (che son piccoli) per arrivare in cucina
p.s. la caldaia ce l'hai in casa\fuori..come sono gli impianti??
p.p.s. in pratica voi vorreste 2 matrimoniali giusto? per come ho fatto il disegno la matrimoniale è sui 15mq e l'altra 10mq..
p.p.p.s. hai detto che siete al 2° piano..ma entrate da un pianerottolo o da un ballatoio esterno??perchè vorrei capire come fai a raggiungere l'ottavo per l'illuminazione di quei 38mq solo dalla finestra in alto...
la porta di ingresso è vetrata? (te l'ho già chiesto ma non hai risposto..)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)