eh...che vuoi, mi accontento di poco io, sai?AleBi ha scritto:Dici che c'è da andarne fiere?bubu ha scritto:Ho dato vigore a questo topic! Ho dato vigore a questo topic! Ho dato vigore a questo topic![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oh, a prop...com'è la storia del terzo figlio?
eh...che vuoi, mi accontento di poco io, sai?AleBi ha scritto:Dici che c'è da andarne fiere?bubu ha scritto:Ho dato vigore a questo topic! Ho dato vigore a questo topic! Ho dato vigore a questo topic![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco, aggiungerei anche:stelli80 ha scritto:
sei in cerca o stai per lanciarti? topic mammine in standby
hai beccato la cicogna? topic mamme
è nato e sei alle prese con pappe, rutti, curegge latte e biberon?? allora c'è il topic forumini.
Cosa mi tocca fare pur di stare al centro dell'attenzione!samantha.l ha scritto:Il tuo grido di ribellione Bubu ha richiamato tutte le Ex-mammine in stand bybubu ha scritto:Ho dato vigore a questo topic! Ho dato vigore a questo topic! Ho dato vigore a questo topic![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche a me fa un pò impressione. io poi sono andata a prendermi un gatto nell'altro verso opposto..samantha.l ha scritto:Guarda visto come è venuta la prima gnappa possiamo già accordarcipaprina ha scritto:sam io aspetto almeno un altro anno e mezzo e mi prenoto il tuo gnappo per la mia seconda gnappa(sai com'è a noi ce piaciono vecchi )![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E non voglio più scrivere "speriamo che arrivi", ma voglio scrivere, "nel 2011 arriverà di sicuro" ...o mi tocca pure a me prendere uno SPHYNX ussignùr per carità....Eta con tutto l'affetto ma mi impressiona anche solo l'idea di accarezzarlo

aspetta che mi arrivino e poi si che vedrai l'acidità fatta personavigiemme ha scritto:scusate, io sto ancora in fase acida... quindi mi ritiro in una nottata di riflessione, mi rilasso e poi riprendo (sarà il progesterone? oggi mi "appizzo" con tutti!)
ma sei pazza^???????giulia_v ha scritto:stelli come va? ho letto che i fantasintomi iniziano a farsi sentire!! hai fatto uno stick oggi?