qui era piccolo piccolo.. era per farvi vedere la stazza di lei.
Stelli io mi crogiolerei così (come quello in mezzo in modo particolare)stelli80 ha scritto:ma sai che ti adoro!!!!samantha.l ha scritto:Ragazze a me stanno venendo ma sono troppo pigra per essere acida![]()
![]()
ti va di crogiolare nella pigrizia insieme
......l'acidità la posso riservare al marito

Incredibile!! Non si riesce a capire se il gatto è enorme o il bimbo microscopicosamantha.l ha scritto:ecco appunto vedi che se lo poteva benissimo mangiareloremir77 ha scritto:adesso c'è meno differenza..![]()
qui era piccolo piccolo.. era per farvi vedere la stazza di lei.![]()
Felice sì, alterno periodi che vorrei uccidere me stessa e il pestifero ma fa nientesamantha.l ha scritto:Mouse dipende se sei felice o meno di essere mammaMouse44 ha scritto:Io leggo si spotting, stickers, e non so neanche cosa sono...
Per concepire nostro figlio ci siamo ubriacati, abbiam trombato ed è capitato, non so se sentirmi una sfigata o una privilegiata...![]()
![]()
![]()
Ma dimmi con cosa ti sei ubriacata che non si sa mai![]()
![]()
![]()
![]()
mmm.. allora devo essere io che ricordo male..stelli80 ha scritto:ma sei pazza^???????giulia_v ha scritto:stelli come va? ho letto che i fantasintomi iniziano a farsi sentire!! hai fatto uno stick oggi?nuuuuuuuuuuuuuu....neanche mi sogno di fare stick nel po
.....però ho la sensazione che non sia andata.....ho sensazione di bagnato come il mese scorso....e dopo due giorni è arrivato il ciclo
.......speriamo aspetti un pò perchè se no passo da 26 giorni e 22 giorni di ciclo
non ho capito cosa ricordi malegiulia_v ha scritto:mmm.. allora devo essere io che ricordo male..stelli80 ha scritto:ma sei pazza^???????giulia_v ha scritto:stelli come va? ho letto che i fantasintomi iniziano a farsi sentire!! hai fatto uno stick oggi?nuuuuuuuuuuuuuu....neanche mi sogno di fare stick nel po
.....però ho la sensazione che non sia andata.....ho sensazione di bagnato come il mese scorso....e dopo due giorni è arrivato il ciclo
.......speriamo aspetti un pò perchè se no passo da 26 giorni e 22 giorni di ciclo
![]()
![]()
ho la stessa sensazione di bagnato, mi pare che prima delle mestruazioni ci sia una sorta di muco simile a quello ovulatorio.. o almeno nelle mie mutande funziona così!!
Il pensiero del "gattino" della Lore....giulia_v ha scritto:e come lo guarda poi!!! bellissimi!!!samantha.l ha scritto:ecco appunto vedi che se lo poteva benissimo mangiareloremir77 ha scritto:adesso c'è meno differenza..![]()
qui era piccolo piccolo.. era per farvi vedere la stazza di lei.![]()
![]()