Sicure?? Non è che poi date la colpa alla foto per un ciclo improvviso o perdite varie????samantha.l ha scritto: e moh le vogliamo vedere pure noi....forse![]()
COS'è LA CAROTA NERAAAAAAA?????
Sicure?? Non è che poi date la colpa alla foto per un ciclo improvviso o perdite varie????samantha.l ha scritto: e moh le vogliamo vedere pure noi....forse![]()
Anche il gatto di Spino era intorno agli 11 kgsamantha.l ha scritto:chiaretta ha scritto:ebbrava bubu che ha dato la carota nera al topic![]()
![]()
![]()
e manca poco al "rientro" in grande stile di lunaspina
quoto, però la Rospa è tanto pelo e poco arrosto (se volete posto la foto del gattino di mia zia, 11 kg di simpatia)samantha.l ha scritto:Lore concordo con Luna Tommy è stupendo ma la "micina" è ancora in testa![]()
![]()
![]()
![]()
....ma morde???!!

etamina ha scritto:Sicure?? Non è che poi date la colpa alla foto per un ciclo improvviso o perdite varie????samantha.l ha scritto: e moh le vogliamo vedere pure noi....forse![]()
![]()
COS'è LA CAROTA NERAAAAAAA?????
samantha.l ha scritto:![]()
in effetti non so se sono psicologicamente pronta
![]()
bubu ha scritto:@Eta....non possiamo dirtelo...sei tropo piccola per certe cose
A sto punto voglio saperlo pure io!etamina ha scritto:samantha.l ha scritto:![]()
in effetti non so se sono psicologicamente pronta
![]()
![]()
![]()
![]()
CHIARETTA Porca vacca che elefantee io che credevo fosse grosso il mio Sharky con i suoi 8 kg
![]()
ok...ve lo chiedo ancora.....se non me lo dite tappezzo il forum di foto di Sphynx albini...
C O S ' E' L A C A R O T A N E R A ???????![]()
etamina ha scritto:bubu ha scritto:@Eta....non possiamo dirtelo...sei tropo piccola per certe cose![]()
![]()
![]()
DAAAAAIIIIIIIII![]()
![]()
ditemelo!!! Oramai ho pensato alle cose più disparate!!!!! (pure al pene atrofizzato di qualche vecchio bavoso che sminuzzato ed usato per fare il the aiuta l'ovulazione)