capperugiola ha scritto:pan tra gennaio e febbraio,se vuoi ti posto una foto di com'è smontata non è che sia un granchè speriamo in bene :oops:
ah tranquilla...non credo di raccimolare prima i soldini per prendere sta benedetta sospensione :roll: :roll: In pole positione c'è sempre la Hope, ma la Bloom è sempre nella lista delle papabili, ma non l'ho mai vista dal vivo. Probabilmente dovrei metterne due, ma sarei sempre sotto quello che spenderei per la Hope :? (almeno se i prezzi che ho trovato on line sono veritieri...)
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

annsca la shining è bellissima,ma siamo fuori budget a meno che sto per qualche mese con la lampadina penzolante :wink: però è proprio bella bella... :roll:

pan cercherò di appenderla il prima possibile :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

mikiglass ha scritto:Questo JEEVES di Innermost come ti sembra?
Immagine

sto cercando di capire il prezzo...
bello miki! oltretutto su un lato metterei un appendiabiti....aspetto il prezzo che presumo sia fuori dal mio budget!
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

grazie vado a guardare....

mikiglass ha scritto:Se non hai troppa fretta forse la bombetta la trovo in Italia...ma dico forse.
Un rappresentante mi pare l'avesse a catalogo.
Ok grazie!

Rouge bella Peony