creare nicchie

Ciao a tutti, vorrei creare delle nicchie in un parete che sto facendo fare in cartongesso, ma non so come inserirle. La parete che farò e per divedere la scala che scende in cantina con quella che da nel salone. La scala ha 5 gradini ed è larga 1.75 ...

Avete delle soluzioni? Io volevo alternare un gradino si un gradino no facendo tre nicchie lunghe. Il gradino è alto 27 cm e largo 30 cm...
HELP!!
louise

Re: creare nicchie

NON MI AIUTA NESSUNO

quote="LOUISEVILLE"]Ciao a tutti, vorrei creare delle nicchie in un parete che sto facendo fare in cartongesso, ma non so come inserirle. La parete che farò e per divedere la scala che scende in cantina con quella che da nel salone. La scala ha 5 gradini ed è larga 1.75 ...

Avete delle soluzioni? Io volevo alternare un gradino si un gradino no facendo tre nicchie lunghe. Il gradino è alto 27 cm e largo 30 cm...
HELP!![/quote]
louise

Ciao, non riesci a postare un disegno o una foto che renda l'idea di come verrebbe la parete?
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.