Niente da fare...Aurora e Gabriele sono proprio due anime gemelle!!Dolores ha scritto:appena dato, 180 dritti giù ed ora dorme

Moderatore: Steve1973
che brutta situazione...iladoc ha scritto:...è ricominciato il delirio notturno...
giuro: non ce la faccio più.
Si sveglia 7/8 volte a notte, vuol bere e fintanto che non glielo dai non rivuole neppure il ciuccio.
Che cazz. c'ha? Nessuno mi sa dire cosa potrebbe essere...io sono un po' sfinita e un po' preoccupata...
denti nuovi in via di uscita non mi sembra ci siano...
uffa...son stanca e demoralizzata
essendo un controllo non invasivo, fossi in voi lo farei quanto prima, per il resto, c'è poco da fare, tanta pazienza e tanta forza, un bel respiro! pensa positivo "passerà"iladoc ha scritto:Ale è verissimo che giulio dal 2° al 4° mese di vita ha avuto il problema del reflusso non diagnosticato ma i primi 2 mesi ha dormito bene , anche 8 ore di filata...
Pap...mi sto convincendo sempre di più che sia il caso di fargli l'eco di controllo...
sì, eco...Andrea ha scritto:essendo un controllo non invasivo, fossi in voi lo farei quanto prima, per il resto, c'è poco da fare, tanta pazienza e tanta forza, un bel respiro! pensa positivo "passerà"iladoc ha scritto:Ale è verissimo che giulio dal 2° al 4° mese di vita ha avuto il problema del reflusso non diagnosticato ma i primi 2 mesi ha dormito bene , anche 8 ore di filata...
Pap...mi sto convincendo sempre di più che sia il caso di fargli l'eco di controllo...
Ila ma ha sete solo di notte o anche di giorno più del solito? La sete eccessiva va comunque segnalata al pediatra....a me lo chiede sempre quando sta male se vuole bere più del normale....iladoc ha scritto:...è ricominciato il delirio notturno...
giuro: non ce la faccio più.
Si sveglia 7/8 volte a notte, vuol bere e fintanto che non glielo dai non rivuole neppure il ciuccio.
Che cazz. c'ha? Nessuno mi sa dire cosa potrebbe essere...io sono un po' sfinita e un po' preoccupata...
denti nuovi in via di uscita non mi sembra ci siano...
uffa...son stanca e demoralizzata