il materiale x gli infissi interni è arrivato...
bisogna solo assemblarlo...
chissà forse avremo un bel regalo di Natale

Moderatore: Steve1973
ti ringrazio...sei gentilissima..beyoncé ha scritto:grazie mille per avermi fatto visitare casa tua e...che dire, complimenti davvero! la casa è davvero molto bella, mi piace molto la zona giorno così ampia e luminosa...
le tue scelte sono davvero di gusto, a me piacciono i bagni beige/marroni o grigio scuro/grigio chiari, ma i rivestimenti che hai scelto e, in particolare, i decori, mi piacciono davvero tanto, sono molto eleganti e, ti ripeto, di gusto!![]()
stra-bello il mosaico di rivestimento della cucina (adoro tutto quello che luccica) e, per la cucina, sono di parte, mi piace il laccato lucido e il bicolor abbinato con il bianco!
fantastico il letto di caccaro, bello davvero...
ho lasciato in ultimo il camino (che mi sarebbe tanto piaciuto in casa mia, ma non si può), è veramente molto bello, moderno, proprio come piace a me....e la parete in pietra, che meraviglia, bellissima, con quel luccichio della pietra naturale, è veramente stupenda....
in bocca al lupo per le future evoluzioni e, di nuovo, complimenti...la casa è davvero un sogno!
Grazie Kiwi...speriamo che le pietre nn siano difficili da pulirekiwina ha scritto:che meraviglia Light!!!
Il camino è spettacolare, ma il rivestimento della cucina...wowowow! mi piace tantissimo.
Molto belle anche le placche. Insomma, ancora una volta complimenti!
Torna a “Galleria fotografica”