mi dispiace non posso aiutarti io voglio prendere l' armadio metropolis speriamo bene lo visto da vicino e sembra robusto.

ti dico il mio parere: ho fatto un giro da mondoconv e ci ho preso un divano letto per la cameretta degli ospiti pagato 200 euro che va da dio, per i mobili ho potuto notare che non tutti sono rifiniti bene, però se lo hai visto da vicino e ti piace prendilo pure.
per quello che costa fa la sua figura e di marche blasonate non ci compri nemmeno un'antina con quei soldi.

conosco bene ikea e di questo genere, e a quel prezzo, non trovi.

Ciao,
se vuoi stare su prezzi bassi prova a dare un'ochhiata anche alla Mercatone Uno.
Per quanto riguarda MondoConvenienza ti posso dire la mia esperienza: io ho comprato comodini, comò e una libreria per la camera da letto perché non volevo spendere troppo, e per ora sono molto soddisfatta (li ho da 1 mese). Sicuramente in giro ci saranno cose più valide, però considerando il rapporto qualità/prezzo sono decisamente soddisfatta dell'acquisto fatto.

Ciao

Ho letto un pò di commenti in giro su mondoconvenienza..e sono a dir poco sconvolgenti...molti clienti hanno avuto problemi con gli ordini..cose arrivate sbagliate, ecc. ecc. Ho deciso che li non ci comprerò nulla!

ottima esperienza

Anche io ho acquistato il salotto da mondo convenienza!!!Il mio stile è un po' diverso dal tuo in quanto etnico e precisamente coloniale. Oltre ad essere esteticamente bello (tutti e ripeto tutti quelli che sono venuti a casa mia mi hanno fatto i complimenti e chiesto quanto avessi speso per un salotto così bello e ben fatto) la qualità è buona.
Me lo hanno consegnato in tempo e montato egregiamente. Posso dire di essermi trovata benissimo e lo consiglio vivamente.
Acquistare i mobili è una cosa molto divertente e creativa, se poi hai anche buon gusto e ci metti del tuo per personalizzare la tua casa fai davvero la differenza.
Ho speso poco, mi sono trovata bene, amici e parenti mi invidiano il salotto e il modo in cui l'ho arredato... direi di aver fatto un vero e proprio affare.

Baci

Grancasa ha roba simile, cmq i commenti negativi su mondoconvenienza derivano dal fatto che molta merce è importata , quindi le consegne slittano da 1 mese a 3-4 mesi a volte...roba da pazzi.

COMPRATE MADE IN ITALY

Re: mondo convenienza oppure?

Anche a me piace molto quel soggiorno di mondoconvenienza.
Sono adnato al Mondo Convenienza solo una volta e mi sono concentrato solo sui letti.
Vedrò di tornarci per guardare meglio anche i soggiorni.
Però a me non importa che magari la consegna non sia in tempo ,ma semmai che il mobile duri il + possibile nel tempo.
Non penso di comprare un armadio o la cucina ,ma per cose tipo divani e mobili come quelli del soggiorno ci stò pensando molto a utilizzare Ikea e Mondoconvenienza.

A parte il messaggio di Alessia2 mi pare veramente di pubblicità di qualcuno di Mondoconvenienza (è l'unico messasggio)....mi domando se valga la pena farselo montare da loro (spesso ho sentito di operai stranieri che non sapevano montare bene i mobili ,ma forse va a fortuna) o arrangiarmi.

Io ho preso tutta la camera da Mondoconvenienza, più un armadio per il corridoio, 3 scarpiere e 2 panchette di quelle in ecopelle (nell'album in firma è tutto documentato da foto).

Tutto arrivato e montato a marzo 2011, il giorno prestabilito, da montatori che mi han detto che di quegli armadi ne montano 3 o 4 in settimana, cambia l'estetica ma la base è identica. Sono stati rapidi, organizzati, han portato via tutti gli imballaggi, e x ora nulla da segnalare, a parte la panchetta contenitore di cui ha ceduto un piedino, ma colpa nostra che ci siamo saliti sopra in 2 contemporaneamente inclinandola x sbaglio (e il marito sfiora il quintale :mrgreen: ) :oops: ... cmq lo aggiustiamo.

Certo, non regge il confronto con la nostra cucina Berloni, innanzitutto come servizio (progettazione, consigli, pagamenti, disponibilità, esperienza, ecc) oltre che come prodotto (la cucina è perfetta in ogni dettaglio, la camera... no). Però so cosa ho pagato, e ciò che ho ricevuto mi sembra corrispondere. :wink:

Però con Mondoconvenienza bisogna essere ben preparati in fase d'ordine: io mi sono scritta nome, misure e prezzo delle cose che mi servivano, la signorina che mi ha fatto l'ordine un paio di volte stava sbagliando, l'ho dovuta correggere io. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

La mia esperienza personale nell'acquisto di una cucina da Mondo Convenienza, non è stata delle migliori. Tutto bene fino al momento della consegna (18 marzo '13). Un pensile arriva rotto e l'anta della cappa sciupata e fatico a far riconoscere al montatore che andava sostituita anche l'anta. Devo comunque pagare tutta la cucina (il contratto che però purtroppo io ho letto dopo, prevede che il cliente possa trattenere solo il 20% dell'importo della parte difettata, ma il montatore non l'ha detto) e mi viene garantita la nuova consegna entro 10 giorni lavorativi. Un'ora dopo che i montatori sono andati via, da dietro la piattaia inizia a scendere acqua, è evidente che è stato forato un tubo. Il servizio clienti mi dice che il giorno dopo quando riapriranno, inoltreranno la mia richiesta al servizio assistenza e mi liquidano con un "siamo dispiaciuti". Inutile provare a far comprendere che mi si sta allagando la cucina. Il giorno seguente chiamo almeno 10 volte il servizio clienti senza riuscire a parlare con il servizio assistenza, intanto l'acqua continua ad uscire ogni volta che qualche condomino, non curante della mia richiesta, usa l'acqua delle cucine. Il pomeriggio del secondo giorno vengono finalmente a smontare i pensili della cucina (mi avevano intimato di non farlo da sola perché non avrebbero riconosciuto eventuali danni) e io posso far riparare il tubo forato durante il montaggio della cucina a mie spese (il contratto esplicita ciò). Il giorno successivo tornano a montare i pensili. Il 5 aprile abbondantemente superati i 10 giorni indicati dal montatore per la riconsegna di ciò che mancava, chiamo il servizio clienti e mi dicono che non trovano la mia pratica e che in giornata, mi faranno richiamare dal servizio tecnico per chiarire la cosa, ma ovviamente non ricevo nessuna telefonata. L'8 aprile chiamo nuovamente e mi è detto che non hanno mai ricevuto ne il cartaceo ne il digitale del rapporto di consegna e montaggio dove il montatore ha annotato le sostituzioni da effettuare e che loro inoltreranno il tutto al servizio tecnico che fatte le dovute procedure (circa 4/5 giorni), provvederà ad effettuare l'ordine e che i famosi 10 giorni a cui fece riferimento il montatore al momento della consegna, partono da quel momento. Inutile ogni mia rimostranza ed impossibile parlare con servizio tecnico, le telefoniste erano anche un po' scocciate perché ho telefonato più volte per sollecitare la risoluzione del problema che a 22 giorni dalla consegna è ancora insoluta e una di esse ha anche detto che avrei potuto telefonare prima così sarebbe partita la procedura per l'ordine. Rispetto alla qualità della cucina per ora non posso esprimermi visto che è montata da poco e eventuali difetti, forse usciranno fra un po'. Il mio consiglio è di pensarci e bene e forse spendere un po' di più ma avere un servizio migliore e leggere bene il contratto che ti fanno firmare senza darti il tempo di leggere.