io che li ho lisci (si ungono subito) con questa umidità sembro un cane bagnato...tutti appiccicati in testa

Moderatore: Steve1973
il discorso è che si è parecchio kamikaze....quando si parla di sigaretta non ci importa di noi stessi....forse l'amore incondizionato per un figlio può cambiare le cose, almeno spero sia così per me, se mi capiterà un domani di rimanere incinta....ho sempre trovato abbastanza....come dire....mostruoso fumare in gravidanzapaprina ha scritto:simo mia madre dopo 2 tumori ancora fuma.........in realtà nella testa del fumatore deve scattare quel qualcosa....io come priorità avevo la gnappa ma non è detto che per tutti sia così purtroppo![]()
![]()
nun te lamentà!simo19691 ha scritto:Clà, lasciatelo dire: in questo periodo di umidità invidio moltissimo i tuoi capelli crespi...
io che li ho lisci (si ungono subito) con questa umidità sembro un cane bagnato...tutti appiccicati in testa
beyoncé ha scritto:nun te lamentà!simo19691 ha scritto:Clà, lasciatelo dire: in questo periodo di umidità invidio moltissimo i tuoi capelli crespi...
io che li ho lisci (si ungono subito) con questa umidità sembro un cane bagnato...tutti appiccicati in testache se non mi alzo 20 min prima la mattina per piatrarmeli lapo elkann in confronto a me è una bella femmina
beyoncé ha scritto:il discorso è che si è parecchio kamikaze....quando si parla di sigaretta non ci importa di noi stessi....forse l'amore incondizionato per un figlio può cambiare le cose, almeno spero sia così per me, se mi capiterà un domani di rimanere incinta....ho sempre trovato abbastanza....come dire....mostruoso fumare in gravidanzapaprina ha scritto:simo mia madre dopo 2 tumori ancora fuma.........in realtà nella testa del fumatore deve scattare quel qualcosa....io come priorità avevo la gnappa ma non è detto che per tutti sia così purtroppo![]()
![]()
ma guarda simona...a me andrebbe bene anche così, nel senso, io ho il terrore di non riuscire a smettere in gravidanza e se veramente non ci riuscissi mi farei davvero, senza esagerare, pena e pietà, perché cominciare ad essere madri già anteponendo se stessi e le proprie debolezze ad una persona che non ti ha chiesto di venire al mondo significa proprio partire col piede sbagliatosimo19691 ha scritto: una mia mica (2 figli) ha smesso entrambe le volte durante la gravidanza e l'allattamento e poi ha sempre ricominciato
simo19691 ha scritto:da che lunghezza parti?DIERRE ha scritto:a proposito di capelli, domani appuntamento con parrucchiera.
Che barba stare là tutto quel temp e come li taglio??
Se fossi in te li farei tipo i miei, corti corti dietro... non discosti molto dal tuo attuale, ma sono comodissimi da asciugare (tieni conto che io non passo la piastra, e naturali sono ondulati!)!!!DIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:da che lunghezza parti?DIERRE ha scritto:a proposito di capelli, domani appuntamento con parrucchiera.
Che barba stare là tutto quel temp e come li taglio??Ho una taglio tipo caschetto, ma sfilati un pò sulle punte, ciuffo laterale, i lati davanti di poco più lunghi.Non posso sfilarli troppo xché si gonfiano.
Zero originalità.