La nostra Valcucine!!!

Finalmente verso la fine di novembre sono venuti a montare la cucina (otre alla cabina armadio e camera da letto).

Per tutti posto le foto del lavoro finito, con tavolo Calligaris Avantgarde e sedie Lago Step.

La Cucina è Valcucine Riciclantica, per tutti i dettagli ed allestimento chiedete pure, sarò felice di rispondere.

Ciao a tutti.

Fabio e Marianna

Immagine

Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack
Ultima modifica di MezzoMazzo il 10/12/10 17:56, modificato 1 volta in totale.
...MezzoMazzo...

abbiamo gli stessi fuochi, lo stesso lavabo e probabilmente anche lo stesso forno (scp112pz2 ? )

mi sento solidale :D

P.S. una mano di bianco ai serramenti non stava male eh ;)

Ciao, mi fa piacere per il forno sono andato per il 112-8 senza il piano pizza, non ho valutato ci servisse e ne ho fatto a meno, è ancora tutto molto vergine... per la finestra purtroppo in fase di costruzione non è stato possibile variare il colore... però correremo ai ripari, forse verniciandola di bianco (non so il risultato sul pvc...) ma sicuramente coprendo il tutto con una a tenda a rullo o bianca o grigio/argento o qualche altro colore abbinato... Per la lavastoviglie dove sei caduto?

Noi sempre smeg STA6539...
...MezzoMazzo...

molto bella :D
il forno è uguale al mio anche se il mio è bianco 8) :lol: :lol:

ma il pc ... ci stanno 2 pentole vicine?
a me i ragnetti danno l'idea che se solo si sposta la pentola casca giù tutto :shock: :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

io penso che la piastra pizza sia meravigliosa!.

Lavastoviglie siemens sn...nonmiricordo...

Verniciatura bianca su pvc non credo tenga ma non si sa mai... aspettiamo la tenda ;)

le ante che finitura sono?

Prima di tutto complimenti per l'acquisto di una Valcucine! :wink: Complimenti in oltre per aver scelto Riciclantica!
Adesso alcune cose che non mi piacciono:
1°Trovo troppo invadente la presenza dei pensili ai lati della cappa Libera sia in larghezza che in altezza:sarà praticamente impossibile pulire la parte retrostante del vetro!
2°trovo eccessivo il vuoto sopra il frigo,bastava fare le colonne più basse oppure più alto il contenitore sopra il frigo a cui è necessario 4-5 cm di aria, non di più!
Per il resto OK!A me piace anche il contrasto con l'infisso (anche se è in PVC! :( )
Ciao
cla56
Ultima modifica di cla56 il 10/03/15 20:13, modificato 2 volte in totale.
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Concordo con tutto quello che ha detto Cla punto per punto.Complimenti ed auguri
cla56 ha scritto:Prima di tutto complimenti per l'acquisto di una Valcucine! :wink: Complimenti in'oltre per aver scelto Riciclantica!
Adesso alcune cose che non mi piacciono:
1°Trovo troppo invadente la presenza dei pensili ai lati della cappa Libera sia in larghezza che in altezza:sarà praticamente impossibile pulire la parte retrostante del vetro!
2°trovo eccessivo il vuoto sopra il frigo,bastava fare le colonne più basse oppure più alto il contenitore sopra il frigo a cui è necessario 4-5 cm di aria, non di più!
Per il resto OK!A mè piace anche il contrasto con l'infisso (anche se é in PVC! :( )
Ciao
cla56

anche io concordo sull'eccessivo spazio sopra il frigo pero' è una bella cucina!

senti ma dove hai posizionato la lavastoviglie?
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

la cucina in generale non è il mio genere... però trovo molto figa la canalina attrezzata dietro e i fuochi in linea 8)

frozenlady ha scritto:la cucina in generale non è il mio genere... però trovo molto figa la canalina attrezzata dietro e i fuochi in linea 8)
figa? ti voglio a pulirla :D

battute a parte che splendida cucina, i fuochi, il lavello e la cappa sono spettacolari!! :wink:

wow

bella, le uniche cose che non mi piacciono sono, come ha detto primo un altro forumino, il troppo spazio tra il pensile e il frigo..
poi io avrei messo il lavandino sotto la finestra e non appicciato al piano cottura, ma sono gusti!
cmq complimenti per aver scelto una valcucine! :oops:
la nostra casetta cresce!!!

cla56 ha scritto:CUT....Complimenti in'oltre /per aver scelto Riciclantica!
CUT
cla56

Ragazzi! L'itagliano! :lol: :roll:

Premettendo che la scelta del progetto, degli eldom e del modello della cucina è fortemente sbilanciata sul minimalsta, non si può quindi pretendere che sia comoda (la cucina è soprattutto un luogo di lavoro) ma è molto carina; infatti il piano cottura a griglie singole, il lavello monovasca non sono il massimo della comodità.........l'unica cosa che forse stona è la cappa, da arredo è azzeccata ma avrei messo una cappa squadrata per riprendere il tipo di anta.

Complimenti :wink:

curiosità sul prezzo... me ne stanno progettando una simile e sarei curioso.

altre domande:
- che piano hai?
- perché hai scelto riciclantica e non artematica? solo estetica? prezzo?

frozenlady ha scritto: trovo molto figa la canalina attrezzata dietro
concordo :wink:
quanto ti è venuta a costare in tutto la cucina?