Fai una foto e la butti nel gruppone

Che problema c'è?!!
Moderatore: Steve1973
Fotomicilla ha scritto:Sì sì partecipo fuori concorso.
Vero, l'unico modo per aiutarti è che mi mandi le foto e il collage te lo faccio io.
verovero ha scritto:Fotomicilla ha scritto:Sì sì partecipo fuori concorso.
Vero, l'unico modo per aiutarti è che mi mandi le foto e il collage te lo faccio io.![]()
dai.. vediamo come vengono, prima provo con il mio solito metodo (paint) poi se fa schifo, ti chiedo aiuto!![]()
grazie!!!
vado due settimane in Uganda:) Pura avventura, tenda, trekking e gorilla di montagna:) e 30 gradi minimo!!verovero ha scritto:che bella la fotomicilla natalizia!!!![]()
Ladydar.. beata te! dove vai di bello?
(per la risposta faccio scegliere agli altri...)
ieri stavo giusto pensando a che cavolo di foto devo fare...![]()
![]()
![]()
se nessuno lo viole fare...ve lo posso fare io il collageLadyDar ha scritto:vado due settimane in Uganda:) Pura avventura, tenda, trekking e gorilla di montagna:) e 30 gradi minimo!!verovero ha scritto:che bella la fotomicilla natalizia!!!![]()
![]()
![]()
via via ci vuole il sostituto per le due settimane:)
Io ci sto, così posso sbizzarrirmi con le foto!tamy79 ha scritto:se nessuno lo viole fare...ve lo posso fare io il collageLadyDar ha scritto:vado due settimane in Uganda:) Pura avventura, tenda, trekking e gorilla di montagna:) e 30 gradi minimo!!verovero ha scritto:che bella la fotomicilla natalizia!!!![]()
![]()
![]()
via via ci vuole il sostituto per le due settimane:)