Tata&Tato ha scritto:
DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto: da che lunghezza parti?
:roll: Ho una taglio tipo caschetto, ma sfilati un pò sulle punte, ciuffo laterale, i lati davanti di poco più lunghi.Non posso sfilarli troppo xché si gonfiano. :? Zero originalità.
Se fossi in te li farei tipo i miei, corti corti dietro... non discosti molto dal tuo attuale, ma sono comodissimi da asciugare (tieni conto che io non passo la piastra, e naturali sono ondulati!)!!!
Tralaltro ci staresti benissimo :D
Li ho fatti tagliare così a mia mamma, è contentissima!!! :wink:
:wink: In effetti Tata la variante possibile è quella che dici.Escludo tagli troppo corti che riesco a tirare da sola.
Grazie del complimento 8) :D , Domani do le dritte alla tipa.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

paprina ha scritto:............però posso dire a voce alta che: NON PUZZO!!! :lol: :lol: :lol:

ecco se c'è una cosa che mi ha aiutata tanto tanto è stato rendermi conto che :I FUMATORI PUZZANO...TUTTI; NESSUNO ESCLUSO....E PUZZANO TANTO!!!
ma lo sai che 'sta cosa del puzzo è una delle cose che, insieme alla dipendenza psicologica, detesto di più? giro sempre con un pacchetto di daygum in borsa e, se devo lavorare con qualcuno, ne tengo sempre in bocca una....ma che tristezza che mi faccio :evil:

beyoncé ha scritto:
paprina ha scritto:............però posso dire a voce alta che: NON PUZZO!!! :lol: :lol: :lol:

ecco se c'è una cosa che mi ha aiutata tanto tanto è stato rendermi conto che :I FUMATORI PUZZANO...TUTTI; NESSUNO ESCLUSO....E PUZZANO TANTO!!!
ma lo sai che 'sta cosa del puzzo è una delle cose che, insieme alla dipendenza psicologica, detesto di più? giro sempre con un pacchetto di daygum in borsa e, se devo lavorare con qualcuno, ne tengo sempre in bocca una....ma che tristezza che mi faccio :evil:
il problema del puzzo non è l'alito ma la pelle, i vestiti, i capelli!!!

da funatrice non mi sentivo e non sentivo gli altri..........ora porca miseria mi vengono i conati quando mi si avvicina un fumatore :?

secondo me tu, se provassi a smettere, non avresti problemi proprio come non ne ho avuti io......scopri la puzza dei fumatori e ti passa la fantasia :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Niente, sto pensando che per Natale dal mio ragazzo vorrei il cappotto + la clutch ma non avrò nè l'uno e nè l'altra :cry:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:Niente, sto pensando che per Natale dal mio ragazzo vorrei il cappotto + la clutch ma non avrò nè l'uno e nè l'altra :cry:
Sicuramente hai fatto la monella e babbo natale non ti porta niente :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Loredana ha scritto:Niente, sto pensando che per Natale dal mio ragazzo vorrei il cappotto + la clutch ma non avrò nè l'uno e nè l'altra :cry:
Sicuramente hai fatto la monella e babbo natale non ti porta niente :twisted: :lol:

seeeeeeeeeeeee, io non ho fatto la monella...è lui che non mi porta mai niente a Natale, in 4 anni che stiamo insieme, mi ha fatto solo 1 volta un regalo a natale, io invece a lui sempre. E' cattivo????????zi

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

E vabbè...e tu non regalargli più niente :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

paprina ha scritto:
beyoncé ha scritto:

da funatrice non mi sentivo e non sentivo gli altri..........ora porca miseria mi vengono i conati quando mi si avvicina un fumatore :?

secondo me tu, se provassi a smettere, non avresti problemi proprio come non ne ho avuti io......scopri la puzza dei fumatori e ti passa la fantasia :lol: :lol: :lol:
Vero, il problema non è solo l'alito è... tutto.
Poi ci sono persone a cui da fastidio più o meno... a me da alla nausea!
Quando non c'era ancora la legge x i luoghi pubblici faticavo proprio a mangiare, era un agonia aver vicino questo puzzo mentre mangiavo...
Per non parlare di colleghi e titolari che rientrano dalla pausa sigaretta con questo alone addosso... almeno tu la gomma da masticare la usi, e da non fumatrice ti ringrazio :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

E' vero smettere di fumare è dura ..... e ricominciare è .... da stupidi. Ho ricominciato a fumare dopo tanti, tanti anni e sinceramente quelle 3/4 sigarette al giorno, sopratutto dopo il caffè sono una goduria :D . Fumo di nascosto dai miei figli però :oops: giro con le salviette profumate in borsa, non fumo mai in casa, neppure in macchina.
Buon sabato a tutte e ..... kia ... aspettiamo le foto :D
FEDE65

fede65 ha scritto:E' vero smettere di fumare è dura ..... e ricominciare è .... da stupidi. Ho ricominciato a fumare dopo tanti, tanti anni e sinceramente quelle 3/4 sigarette al giorno, sopratutto dopo il caffè sono una goduria :D . Fumo di nascosto dai miei figli però :oops: giro con le salviette profumate in borsa, non fumo mai in casa, neppure in macchina.
Buon sabato a tutte e ..... kia ... aspettiamo le foto :D

:lol: :lol: :lol:
Simona

Uff non ha ancora finito di montare le finestre, è un tipo molto pignolo e fa le cose con calma, quindi ne ha completate solo 2!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Loredana ha scritto:
bubu ha scritto:

seeeeeeeeeeeee, io non ho fatto la monella...è lui che non mi porta mai niente a Natale, in 4 anni che stiamo insieme, mi ha fatto solo 1 volta un regalo a natale, io invece a lui sempre. E' cattivo????????zi
ma se addirittura ti permette di vivere in casa sua!!!!! E' fin troppo buono! :P :P :lol: :lol: :lol:

Tata&Tato ha scritto:
paprina ha scritto:
beyoncé ha scritto: ma lo sai che 'sta cosa del puzzo è una delle cose che, insieme alla dipendenza psicologica, detesto di più? giro sempre con un pacchetto di daygum in borsa e, se devo lavorare con qualcuno, ne tengo sempre in bocca una....ma che tristezza che mi faccio :evil:

Vero, il problema non è solo l'alito è... tutto.
Poi ci sono persone a cui da fastidio più o meno... a me da alla nausea!
Quando non c'era ancora la legge x i luoghi pubblici faticavo proprio a mangiare, era un agonia aver vicino questo puzzo mentre mangiavo...
Per non parlare di colleghi e titolari che rientrano dalla pausa sigaretta con questo alone addosso... almeno tu la gomma da masticare la usi, e da non fumatrice ti ringrazio :oops:

io invece odio "il puzzo" delle gomme! Mi da un fastidio tremendo quando qualcuno mi rumina davanti alla faccia mentre mi parla emettendo quegli sbuffi di mentolina disgustosi!

Non scherzo... :roll:

Saul1978 ha scritto:
Loredana ha scritto:
bubu ha scritto: Sicuramente hai fatto la monella e babbo natale non ti porta niente :twisted: :lol:

ma se addirittura ti permette di vivere in casa sua!!!!! E' fin troppo buono! :P :P :lol: :lol: :lol:
Saul, hai voglia di litigare?? :twisted:

Loredana ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Loredana ha scritto:
Saul, hai voglia di litigare?? :twisted:
:P :P :lol: :lol: