Oddio che strazio!!!lunapiena2 ha scritto:sì qui a Brescia è Santa Lucia che porta i doni ai bimbi......ma, come sempre, ne sono arrivati un'esagerazione....tra gli altri anche un gatto che miagola finchè non riesce ad allattare i suoi due micetti e un cane che abbaia finchè non lo accarezzi![]()
regalare due semplici peluches...no vero?!?!?!![]()
![]()

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
MMMHHHH... fammi indovinare....lunapiena2 ha scritto:c'è bisogno che specifichi da chi arrivano questi "splendidi" regalibubu ha scritto:Oddio che strazio!!!lunapiena2 ha scritto:sì qui a Brescia è Santa Lucia che porta i doni ai bimbi......ma, come sempre, ne sono arrivati un'esagerazione....tra gli altri anche un gatto che miagola finchè non riesce ad allattare i suoi due micetti e un cane che abbaia finchè non lo accarezzi![]()
regalare due semplici peluches...no vero?!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()

vedrai che vedendo le mani belle curate dopo la manicure ti passerà la voglia di mangiarti le unghieSaul1978 ha scritto:piedi fatti e mi ha anche regalato una manicure per natale!Saul1978 ha scritto:ho i piedi alle 10!!!!!!!![]()
non mi ricordavooo!![]()
Non ho mai fatto una manicure.....devo smettere di mangiarmi le unghie?![]()

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Aleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aleale ha scritto:...pensavo...state tutti bene?![]()
ci sono novità?![]()
è un pochino che non scrivo....
Ma che fine hai fatto???
Tu piuttosto, tutto bene?
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.