aleale ha scritto: Va bhe meglio essermi eprso questo totonomi ma alla fine?
Non ho letto tutto il topic il nome prescelto? :?: :roll:
Si beh...in effetti se partecipavi probabilmente avresti potuto solo battere il ricciolidoro di Saul :roll:

Cmq alla fine si chiamerà Quaint Satin Fela :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
aleale ha scritto: Va bhe meglio essermi eprso questo totonomi ma alla fine?
Non ho letto tutto il topic il nome prescelto? :?: :roll:
Si beh...in effetti se partecipavi probabilmente avresti potuto solo battere il ricciolidoro di Saul :roll:

Cmq alla fine si chiamerà Quaint Satin Fela :D

umhmm ecco si cioè...si dai...insomma come dire...bello, bel nome semplice discreto.... :lol: 8) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

si, eta...adesso dicci quale sarà il diminutivo di questo diavolo di gatto! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:si, eta...adesso dicci quale sarà il diminutivo di questo diavolo di gatto! :lol:
RACCHIA!!!

lo chiamerà Racchia!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Uffi...ma pensate che son masochista??
Semplicemente, quando la conoscerò bene, deciderò se le sta meglio il nome Satin o il nome Fela...e solo uno di questi due sarà :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:però se ci pensate:
gatto orribile = nome orribile !

non fa una piega :P :lol:
In effetti ha un suo senso logico...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:si, eta...adesso dicci quale sarà il diminutivo di questo diavolo di gatto! :lol:
RACCHIA!!!

lo chiamerà Racchia!
:lol: :lol: :lol:
(Coco Chanel)

Saul1978 ha scritto:però se ci pensate:
gatto orribile = nome orribile !

non fa una piega :P :lol:
PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq sto pensando...che potete dire tutte le cose cattive del mondo sulla mia figliola...ma io resto cmq felice come una pasqua!! :D :D
L'allevatrice mi manda quasi tutti i giorni delle foto nuove e oggi ha detto che va a comprare i maglioncini per i cuccioli (che poi darà ai proprietari)...pure Eto comincia a parlare spesso della piccola ed è curioso di conoscerla...evviva, la famiglia si allarga!!
E per vostra delizia....
http://www.youtube.com/watch?v=ItdUL_cRy_g

http://www.youtube.com/watch?v=Xe3v4tl2 ... re=related

:wink:

Sto pensando alla mia nonna che stamattina e' volata in cielo.
Ero preparata, tanto spesso mi sono chiesta perche' il Signore non la portasse via con se e le concedesse un po' di pace. Soffriva tanto.
Eppure il distacco si sente comunque.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Sto pensando alla mia nonna che stamattina e' volata in cielo.
Ero preparata, tanto spesso mi sono chiesta perche' il Signore non la portasse via con se e le concedesse un po' di pace. Soffriva tanto.

un forte abbraccio a te ed un saluto alla tua nonnina...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Federinik ha scritto:Sto pensando alla mia nonna che stamattina e' volata in cielo.
uh fede...come ti posso capire :(
((()))
(Coco Chanel)