ma certo che si...che sbadata...Manuela82 ha scritto:ma certo che puoi!!in realtà c'è già da un bel pò il topic...però ora ho tolto il link diretto alla galleryLightblue ha scritto:ma dov era nascosta la tua casetta?posso?
1 e 80 da terra all ultima piastrella rossa in alto?Manuela82 ha scritto:ti ringrazio!
dunque abbiamo lasciato il vecchio pavimento nelle 2 camere da letto (salmone) e nella sala (bianco e grigio)...un pò perchè tenuti molto bene, una delle cose che mi aveva più colpito di questo appartamento erano appunto i pavimentie un pò per motivi economici..dato che tutti i nuovi impianti passano tra corridoio e cucina
non è stato effettivamente indispensabile spaccare tutto
![]()
alla fine il risultato ci piace...abbiamo questo "tappeto grigio antracite" che copre tutti gli spazi in cui abbiamo fatto i lavori grossi, e questi 3 quadrati, separati dalle soglie, con i colori originari della casa
il rivestimento della cucina in effetti è un pò più alto del solito..dunque sono moduli 25x40 quelli rossi, se non erro, e le mattonelle bianche 20x20..quindi più o meno siamo a 1,80m
a occhio e croce direi di si..appena possibile te lo verifico comunqueLightblue ha scritto: 1 e 80 da terra all ultima piastrella rossa in alto?
grazie...tamy79 ha scritto:ciao grazie della pass....quanti cambiamenti....mi piace come stanno venendo i bagni
Torna a “Galleria fotografica”