Leggendo e leggendo tutti i post non sono riuscita a farmi una opinione sulle cucine VENETA.
Anch'io sono una di quelle alle presse con la scelta della nuova cucina e con mille confusioni nella testa.
Avevo quasi le idee chiare, una cucina BRING della STOSA, legno impiallaciato, rovere moro, se non che guardando un po qua e la ho visto e mi sono innamorata del rovere grigio. Ma la BRING non ha questo colore, e quindi mi è caduto l'occhio su una OYSTER della VENETA, anche essa in legno impiallacciato, e qui è arrivata la grande domanda a parità di prezzo o forse pagando un po di piu per la VENETA quale scegliere? Al di là della bellezza, colore e tutto il resto, chi ha una miglior qualità tra questi due marchi?
Pagheresti circa 2000 euro in piu per una COPAT con le stesse caratteristiche?
Qualcuno ha una opinione seria e giustificata sulle cucine VENETA?
Io voglio qualità, ovviamente rimanendo su quella fascia di cucine...
Aiutatemiii!!!!!!!!!!!
"Io voglio qualità, ovviamente rimanendo su quella fascia di cucine" queste due cose non vanno daccordo tra di loro
QUANDO MUOIO MI FACCIO CROMARE
www.andreapannese.it
www.andreapannese.it
Vai su Webmobili, cerchi marche nella tua fascia di prezzo e ti informi sulla loro reputazione.
Sul forum si parla molto bene di marchi minori che in alcuni casi sono qualitativamente migliori di molte cucine "di pubblicità".

Sul forum si parla molto bene di marchi minori che in alcuni casi sono qualitativamente migliori di molte cucine "di pubblicità".

"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi
Incastrato: Dici allora che tra queste marche non posso trovare un po di qualità? devo andare su una fascia piu alta?
Soloxte: E' un mese che faccio cosi leggo, confronto e tutto ma non riesco a trovare una risposta piu precisa, nessuno che mi dica Veneta non va bene perche aprendo il cassetto 30 volte la maniglia si rompe, o Stosa non va bene perche il legno si deforma, o Copat ha le cerniere che con l'umidità si arruginisce... insomma, niente di concreto...
Soloxte: E' un mese che faccio cosi leggo, confronto e tutto ma non riesco a trovare una risposta piu precisa, nessuno che mi dica Veneta non va bene perche aprendo il cassetto 30 volte la maniglia si rompe, o Stosa non va bene perche il legno si deforma, o Copat ha le cerniere che con l'umidità si arruginisce... insomma, niente di concreto...
nessuna ha il legno che si deforma, nessuna ha le cerniere che vanno a remengo con l'umidità... alla fine i materiali sono pure molto simili. Inoltre molto spesso le cucine più costose sono più costose perchè hanno materiali più pregiati ma non più durevoli... anzi il più delle volte sono più durevoli i materiali più economici. Per alcune ditte particolarmente note si paga ovviamente anche un aspetto pubblicitario di nome.november rain ha scritto:Incastrato: Dici allora che tra queste marche non posso trovare un po di qualità? devo andare su una fascia piu alta?
si potrebbe discquisire per ore se le cerniere della stosa sono uguali a quelle della copat ma si uscirebbe solo con un mal di testa allucinante:
In ogni caso la tua domanda non ha una risposta corretta da darsi: devi scegliere in base al rivenditore: per il marchio sono tutti buoni ma se scegli il rivenditore sbagliato il miglior marchio di questo mondo diventa automaticamente il peggiore.
qsecofr ha scritto:
In ogni caso la tua domanda non ha una risposta corretta da darsi: devi scegliere in base al rivenditore: per il marchio sono tutti buoni ma se scegli il rivenditore sbagliato il miglior marchio di questo mondo diventa automaticamente il peggiore.
sagge parole! quoto al 100%
Silvia Berra
| Colors Lab |
| Psicologia & Interior Design |
| Colors Lab |
| Psicologia & Interior Design |
Risposta perfetta!qsecofr ha scritto:In ogni caso la tua domanda non ha una risposta corretta da darsi: devi scegliere in base al rivenditore: per il marchio sono tutti buoni ma se scegli il rivenditore sbagliato il miglior marchio di questo mondo diventa automaticamente il peggiore.

"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
qsecofr ha scritto:nessuna ha il legno che si deforma, nessuna ha le cerniere che vanno a remengo con l'umidità... alla fine i materiali sono pure molto simili. Inoltre molto spesso le cucine più costose sono più costose perchè hanno materiali più pregiati ma non più durevoli... anzi il più delle volte sono più durevoli i materiali più economici. Per alcune ditte particolarmente note si paga ovviamente anche un aspetto pubblicitario di nome.november rain ha scritto:Incastrato: Dici allora che tra queste marche non posso trovare un po di qualità? devo andare su una fascia piu alta?
si potrebbe discquisire per ore se le cerniere della stosa sono uguali a quelle della copat ma si uscirebbe solo con un mal di testa allucinante:
ti STRA-quoto!!!

L'arredamento in Calabria e Basilicata è sinonimo di Franco D'Atri Rappresentanze! http://www.francodatri.it
http://www.conceptlube.it
anche su facebook..!
https://www.facebook.com/francodatrirappresentanze
http://www.conceptlube.it
anche su facebook..!

https://www.facebook.com/francodatrirappresentanze