Moderatore: Steve1973
per il gonfiore, non è meglio se senti il medico? magari non è niente, vista la pressione a posto, ma io una chiamata la farei.. formicolii?stefania_b ha scritto:luna è il 17![]()
picci stamattina ti ho pensata mentre mi ungevo la panza (che bei momenti) e dicevo a davide di resistere ancora un po'!
Nel frattempo vi aggiorno: nel we davide ha avuto il singhiozzo e sembra sia ancora a testa in giù (sempre che quello che ho sentito sia singhiozzo!).
Però mi è venuta una nuova paranoia: ho le gambe più gonfie di prima e mi sembra che anche il viso lo sia. Sto monitorando la pressione e per ora è tutto ok ma continua a tornarmi in mente loremir e sto andando in paranoia.
In più la notte è diventata un inferno: ho la pancia continuamente dura e inizio anche ad avere un po' di dolori
allora formicolii al braccio anche io!stefania_b ha scritto:giovedi ho la visita con la ginecologa non so se è il caso di chiamarla comunque.
I formicolii li ho dall'inizio della gravidanza e non mi sembrano peggiorati.
Hella ha scritto:ma il tuo non è un COUNTDOWNpicci ha scritto:Basta leggere il mio ticker e pensare... un giorno primastefania_b ha scritto:che si deve fare per campare sereni![]()
![]()
![]()
![]()
non rende bene l'IMMINENZA
![]()
![]()
stefania_b ha scritto:sto pensando seriamente di sfoltire le mie amicizie![]()
arianh ha scritto:Ma in caso di caduta, cosa bisognerebbe fare?
Grazie Arianh.arianh ha scritto:Lorena, i saldi iniziano i primi di gennaio!
prima ho fatto una ricerchina e in Lombardia il 1° ma in abruzzo... mi sembra il 5arianh ha scritto:Lorena, i saldi iniziano i primi di gennaio!