Complimenti!
#827Davvero complimenti! Sia per il gusto che per creatività e fantasia, sono queste qualità che rendono originali!
Spero presto di poter pubblicare il mio, disavventure e ingegnere permettendo!
Re: Complimenti!
#828mari82 ha scritto:Davvero complimenti! Sia per il gusto che per creatività e fantasia, sono queste qualità che rendono originali!
grazie!!!

quando farai il tuo invitami!!!!

grazie della visita!!!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
Cioè fatemi capire, non solo siete bellissimi (ho visto le vostre fotine nell'apposito topic delle figurine dei forummisti) ma avete anche buon gusto da vendere! Fortunelli
Parto con il farvi i complimenti per il restyling della madia gialla, non so chi dei due l'ha realizzata ma complimenti per la manualità e per l'ardire nella scelta del colore, azzeccatissimo per altro.
Il salotto è un paradiso, con la arco il divano che si compone e scompone in più configurazioni la grande libreria che è il mio sogno.
La parete nera è veramente spaziale! L'idea di coprire il calorifero con la tenda di metallo poi è un tocco da maestri
Amazing!
Per quanto riguardo la cucina, la scelta della cappa filtrante, si è rivelata una scelta funzionale? Come va ad odori, vapori vari? .
A distanza di tempo vi trovate bene?
La camerna da letto è spettacolare, il letto verde acido è mitico (è il bubble vero?) e le decorazioni sulla parete stanno benissimo.
Non è che mi spieghereste per benino come le avete realizzate? Se lo avete già fatto nelle pagine precedenti mi scuso, non ho avuto il tempo di spulciare tutto il topic.
Il bagno ha fatto un cambiamento da non crederci (sì anche il resto della casa in effetti ma il bagno è sconvolgente), mi piace un sacco che siate riusciti a farci stare sia vasca che doccia e adoro i mobili rossi.
A proposito splendida la soluzione di racchiudere la lavatrice in un armadietto. Potrei chidervi di che marca è? Forse Xilon?
Adoro inoltro la vostra scaletta porta sciugamani.

Parto con il farvi i complimenti per il restyling della madia gialla, non so chi dei due l'ha realizzata ma complimenti per la manualità e per l'ardire nella scelta del colore, azzeccatissimo per altro.
Il salotto è un paradiso, con la arco il divano che si compone e scompone in più configurazioni la grande libreria che è il mio sogno.
La parete nera è veramente spaziale! L'idea di coprire il calorifero con la tenda di metallo poi è un tocco da maestri
Amazing!
Per quanto riguardo la cucina, la scelta della cappa filtrante, si è rivelata una scelta funzionale? Come va ad odori, vapori vari? .
A distanza di tempo vi trovate bene?
La camerna da letto è spettacolare, il letto verde acido è mitico (è il bubble vero?) e le decorazioni sulla parete stanno benissimo.
Non è che mi spieghereste per benino come le avete realizzate? Se lo avete già fatto nelle pagine precedenti mi scuso, non ho avuto il tempo di spulciare tutto il topic.
Il bagno ha fatto un cambiamento da non crederci (sì anche il resto della casa in effetti ma il bagno è sconvolgente), mi piace un sacco che siate riusciti a farci stare sia vasca che doccia e adoro i mobili rossi.
A proposito splendida la soluzione di racchiudere la lavatrice in un armadietto. Potrei chidervi di che marca è? Forse Xilon?
Adoro inoltro la vostra scaletta porta sciugamani.

grazie lunilla!!!!

per le foto...

ti spiego tutto: la madia gialla è opera di Ale (con l'aiuto di suo papà detto mc gyver

il divano l'abbiamo fatto fare su disegno del turner molteni, mentre la cappa di Elica funziona bene! è solo un pò difficile da pulire, ma il suo lavoro lo svolge bene!

il letto è lo squaring basso di Bonaldo, morbidoso e comodo, l'unica cosa che manca è la trapuntina uguale, ma chiedono veramnete troppo per una trapunta.. (più di 300 euro...

le decorazioni sopra il letto le abbiamo fatte insieme, abbiamo scelto prima il disegno da fare, poi abbiamo preso delle barre di polistirolo, tagliate a 45° incollate con la millechiodi e dipinte insieme alla parete!

nel bagno, visto che era uno, volevamo mettere sia doccia che vasca, e volevamo trovare un modo per nascondere la lavatrice, così siamo andati a lissone, e abbiamo visto una composizione simile, l'abbiamo adattata a noi e in tre secondi abbiamo scelto il colore e ordinato il tutto! è stata forse la scelta più veloce fatta!

la scaletta porta asciugamani l'abbiamo cambiata, adesso non ricordo se in foto c'è quella bianca (ikea) o quella argentata (semeraro), ma ci troviamo bene con tutte e due, quindi ogni tanto si cambia!

Grazie mille dei complimenti e della visita!!!
dopo Natale aggiorneremo con altre foto! (abbiamo messo la canalina in sala, e modificato le tende in camera), quindi ripassa l'anno prossimo!!

Grazie ancora!!
ciao ciao!!!

Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
Ho appena fatto un giro a casa vostra e devo dire che è una delle più belle del forum, arredata con gusto e con quel tocco di personalità che la rende unica. la camera che più mi è piaciuta è il soggiorno, bellissima la parete in camera da letto. una scelta azzardata ma di impatto invece quel vecchio mobiletto ristrutturato. non c'è niente altro da aggiungere avete una casa da far invidia
picasso ha scritto:Ho appena fatto un giro a casa vostra e devo dire che è una delle più belle del forum, arredata con gusto e con quel tocco di personalità che la rende unica. la camera che più mi è piaciuta è il soggiorno, bellissima la parete in camera da letto. una scelta azzardata ma di impatto invece quel vecchio mobiletto ristrutturato. non c'è niente altro da aggiungere avete una casa da far invidia

grazie anche a te picasso!
mi fa piacere che ti sia piaciuta!

grazie dei complimenti!

ripassa anche tu a gennaio, mi raccomando!

Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
Eccomi!
Finalmente sono riuscita a vedere tutte le foto
Avete una casa bellissima
A mio gusto una delle più belle che ho visto qui sul forum e dal vivo, frizzante, personale, fresca, veramente molto molto bella!
Bellissimo il mobile giallo, me ne sono innamorata, come avete fatto a sistemarlo?
Molto bella anche la decorazione della parete dietro il letto, originalissima!
Belli gli accostamenti di colore, il total white con queste pennellate decise, pensate...complimenti complimenti davvero, avete fatto un lavoro splendido
Finalmente sono riuscita a vedere tutte le foto

Avete una casa bellissima

Bellissimo il mobile giallo, me ne sono innamorata, come avete fatto a sistemarlo?
Belli gli accostamenti di colore, il total white con queste pennellate decise, pensate...complimenti complimenti davvero, avete fatto un lavoro splendido

Grazie Stellina!stellina ha scritto:Eccomi!
Finalmente sono riuscita a vedere tutte le foto![]()
Avete una casa bellissimaA mio gusto una delle più belle che ho visto qui sul forum e dal vivo, frizzante, personale, fresca, veramente molto molto bella!

mi fa piacere sia piaciuta anche a te!

che belli gli aggettivi che hai usato!

per la cassettiera, è bastato un compressore e la vernice, ha attaccati subito! siamo stati fortunati!

grazie della visita!

Si chiama resilienza
Si chiama resilienza