six ha scritto:Calibe: li avevo guardati ma, se capisco bene il sito, con la porta scorrevole fanno solo l'Arbatax che non mi fa impazzire tutto profilato com'è....
Bello, ma "normale".

Ma forse sono io che non interpreto bene i loro prodotti e di scorrevoli ne hanno anche altri?
Ciao!

Prova a guardare anche questa della Relax: AXIA SF + PF AXIA F1 (http://www.relaxsrl.com/product/quadrat ... xia-f1.php), solo che non so dirti come siano di qualità.. ..archibagno tu li conosci? sai dire qualcosa?

Ciao Aleval!

Ecco, sì, ha centrato il genere: questo mi piace!

Mai sentiti nominare però, vado a documentarmi.... :wink:

Bene, mi fa piacere!! :)

..se trovi delle informazioni fammi sapere perché anche io ho provato a cercare ma nulla.. :(

Ciao Six, permettimi una domanda che non c'entra nulla o quasi: il rivestimento della doccia n. 2 è la collezione Easy di Marazzi?
Grazie

Esatto, grigie quelle quadrate e antracite quelle a rettangolino.
Grande occhio, complimenti!
Perché?

Sono molto belle, le ho opzionate per il mio nuovo bagno ma non riuscivo ad immaginarle a tutta parete. Il tuo post è stato illuminante!!
Toglimi una curiosità: il pavimento è della stessa collezione?
Io vorrei far continuare anche nel bagno il pavimento della zona giorno, sempre su un tono grigio, e sono indeciso tra SistemN, Spazio, Iron, Cult....sono tutte strepitose :?
Tu che hai fatto (se non sono indiscreto)?

Il pavimento è della stessa serie, sì, sempre antracite.

Quel bagno, rettangolare, ha le due pareti corte ed il pavimento in antracite e le due pareti lunghe lievemente più chiare, in grey.

Qui trovi altre foto del bagno, anche se la stuccatura era da completare.

Le abbiamo scelte perché erano nel capitolato e ci sono piaciute subito, le avrei preferite forse rettangolari, ma ci passavano solo le 20x20 e abbiamo deciso di fare i bravi e risparmiare.
Comunque il risultato è soddisfacente, il bagno risulta molto rilassante, "zen", come dico io.

In casa poi abbiamo scelto di posare parquet dappertutto, a parte il bagno piccolo dove vedi la serie jazz di ricchetti in beige e marrone e, a terra, di nuovo le easy di marazzi ma in wengè (il pavimento delle kazz era inguardabile scondo me! :wink:).

Ciao per quanto riguarda il box doccia ad angolo, sabato il rivenditore mi ha proposto Oops di Disenia veramente bello visto anche lì montato merita proprio porta scorrevole, c'era anche quello della Tda che si vede sopra in foto ma nn me l'ha proprio proposto.