#17
Sono arrivata alla scelta della pittura ma ancora non so decidere gli effetti o il colore, ci vedo bene il sabbia e il tortora con il sukupira ma vorrei spezzare anche con qualche cosa viola come gli sgabelli ma ho paura che tortora e viola non stiano bene e che con il bianco del tetto ci siano troppi colori.Lo stesso dicasi per il crema o l'avorio.. :shock:

#19
Ma annalisa l'ambiente è totalmente bianco e vuoto al momento,i muri sono solo ingessati, non ho foto della cucina se non quelle reperite su internet e già pubblicate, non so come fare per darvi un' idea visiva più "concreta".

#21
Era anche la mia idea, avete effetti da consigliare sul moderno? Cosa si usa? Il semplice ducotone?Per avere un avorio brillante lucido che effetti gli posso fare? sono completamente fuori..

#22
non hai il rendering della cucina che ti ha fatto il venditore?.... così vediamo gli spazi e possiamo consigliarti meglio!
Don't mind your make up...make your mind up!

ALBUM WORK IN PROGRESS: http://album.alfemminile.com/album/casacasuzza
TOPIC ALBUM:
viewtopic.php?t=86988

#23
CALIPSO82 ha scritto:Era anche la mia idea, avete effetti da consigliare sul moderno? Cosa si usa? Il semplice ducotone?Per avere un avorio brillante lucido che effetti gli posso fare? sono completamente fuori..
mmm non ho idea sorry :oops:
la nostra casetta cresce!!!

#24
CALIPSO82 ha scritto:Ma annalisa l'ambiente è totalmente bianco e vuoto al momento,i muri sono solo ingessati, non ho foto della cucina se non quelle reperite su internet e già pubblicate, non so come fare per darvi un' idea visiva più "concreta".
anche se l'ambiente è vuoto, và bene uguale...serve per capire che luminosità ha l'ambiente, suggeriti quale parete pitturare magari di un colore diverso, oppure se fare tutto in un unico colore...potremmo darti un consiglio più preciso, un' idea per il tuo ambiente, fatto apposta per te e non una cosa generica :wink: