Gatto cucine
#1Qualcuno conosce nel dettaglio la marca in oggetto ? Ha un buon rapporto qualià prezzo ??! 

Moderatore: Steve1973
Non è una promozione molto valida. Pero' serve per attirare i clienti.... che non si fanno tanti conti......Jenniferxx ha scritto:Ciao,
premetto che io non la conosco come marca,
comunque ho visto che la Gatto fino al 31 Dicembre 2010 ha una promozione magari molto valida: il prezzo del piano in quarzo è uguale al laminato.
allora quella che ho visto io di Light aveva il bordo superiore e inferiore dell'anta stondato e il "foglio lucido" (perdonami la poca dimestichezza coi termini) era attaccato fino ad 2 cm nel lato interno dell'anta. Non so se mi sono spiegata. Mi ricordo che subito dissi...no no che non mi piace che dentro l'anta si veda il bordo incollato della finitura esterna.allegri ha scritto:@Francy
Non mi risulta che la light sia in polimerico. Light puo' essere in HPL (anche se non viene dichiarato in nessuna scheda tecnica: andiamo a fiducia...) oppure in melaminico "superlucido" (piu' economica).
Se fosse in polimerico avrebbe la stondatura su tutti e 4 i lati, invece la light ha una bordatura squadrata in abs finitura alluminio (sempre in tutti e quattro i lati).
In ogni caso meglio che sia cosi', piuttosto che in polimerico.
Secondo me non hai visto una LIGHT.*Francy* ha scritto: allora quella che ho visto io di Light aveva il bordo superiore e inferiore dell'anta stondato e il "foglio lucido" (perdonami la poca dimestichezza coi termini) era attaccato fino ad 2 cm nel lato interno dell'anta. Non so se mi sono spiegata. Mi ricordo che subito dissi...no no che non mi piace che dentro l'anta si veda il bordo incollato della finitura esterna.
Fallo pure il preventivo. Le cucine Gatto sono di qualita' buona, pero' non farti condizionare nella tua scelta dalla promozione. Fatti fare il prezzo finale e confrontalo con altri prezzi finali.Jenniferxx ha scritto:ero interessata a farmi fare un preventivo anche della Gatto..ma da come dite credo proprio che mi riguarderò dal farlo.
allora sono andata a ricontrollare la mail della rivenditrice gatto, e in effetti hai ragione, quella che ho visto io era un laccato lucido diretto. Almeno così mi ha scritto lei. O almeno così ho capito io. Non so, che faccio copio/incollo la spiega?allegri ha scritto:Secondo me non hai visto una LIGHT.*Francy* ha scritto: allora quella che ho visto io di Light aveva il bordo superiore e inferiore dell'anta stondato e il "foglio lucido" (perdonami la poca dimestichezza coi termini) era attaccato fino ad 2 cm nel lato interno dell'anta. Non so se mi sono spiegata. Mi ricordo che subito dissi...no no che non mi piace che dentro l'anta si veda il bordo incollato della finitura esterna.
LIGHT ha solo bordo squadrato in finitura alluminio.
Tra l'altro non mi risulta neanche che Gatto produca ante con il bordo superiore e inferiore stondato. Ma qui posso anche sbagliarmi, non conosco a memoria tutte le loro ante.....
Non serve la mail, basta che mi dici il nome del modello.*Francy* ha scritto:allora sono andata a ricontrollare la mail della rivenditrice gatto, e in effetti hai ragione, quella che ho visto io era un laccato lucido diretto. Almeno così mi ha scritto lei. O almeno così ho capito io. Non so, che faccio copio/incollo la spiega?
Cmq mi ha confermato che la Light è un laminato lucido.
Non conosco Ikea. Immagino che sara' un polimerico o un melaminico lucido.*Francy* ha scritto:allora nella mail la rivenditrice mi spiegava che quella in esposizione era un laccato lucido diretto.
pero' non l'ha specificato il modello perchè ai tempi avevamo preparato un preventivo per la taka che è laccato lucido spazzolato.
per esempio l'anta ikea abstract bianco lucido che d'è?
(mo me meni che come minimo l'avrai spiegato 1500 volte)