Anche io ho iniziato con la frutta grattuggiata (per 1 mese) e poi son passata alla pappa: Rebecca se ne è spazzolato mezzo piatto già il primo giorno

Moderatore: Steve1973
ti sembra presto?Lorena ha scritto:Come mai, Valery, ti fa cominciare così presto?
(io non consiglio nulla perchè per noi lo svezzamento è stata una vera tragedia)
5 mesi e mezzo!valery ha scritto: ma.....pensavo....cavolo picci, ma te di punto in bianco, un giorno, le hai dato direttamente la pappa?
di solito, se si allatta il seno, suggeriscono di aspettare i 6 mesivalery ha scritto:ti sembra presto?Lorena ha scritto:Come mai, Valery, ti fa cominciare così presto?
(io non consiglio nulla perchè per noi lo svezzamento è stata una vera tragedia)
boh....lei era pure convinta che avessi già iniziato la frutta
CoopHella ha scritto:di solito, se si allatta il seno, suggeriscono di aspettare i 6 mesivalery ha scritto:ti sembra presto?Lorena ha scritto:Come mai, Valery, ti fa cominciare così presto?
boh....lei era pure convinta che avessi già iniziato la frutta![]()
By the way, sono alla ricerca di un latte di proseguimento per Maggie, che finora ha schifato Transilat e Nipiol2
Qualche consiglio? prima o poi questa latteria finirà le scorte...
insomma......serena serena.....minga trop.Anna73 ha scritto:Valery credo anch'io che la tua ped ti faccia iniziare subito per la crescita rallentatacomunque vai tranquilla: se tu sei serena e prendi bene l'inizio dello svezzamento anche lei sarà tranquilla
![]()
Un consiglio: se anche la tua ped ti fa iniziare con i classici 200 ml. di brodo + la crema, dimezza la quantità di brodo per i primi giorni perchè viene una quantità di pappa allucinante![]()
Me lo segno, grazie!Anna73 ha scritto:Lorena vista la brutta esperienza con lo svezzamento di Beatrice ti consiglio di leggere questo libro: "Allattamento, svezzamento e nutrizione del bambino" di Stefano Tasca, io mi ci sto trovando molto bene
Di certo la prenderò meno peggio io, non mi voglio esaurire un'altra voltalunapiena2 ha scritto:Lorena ti auguro la stessa cosa, visto che per la tragedia hai già dato...spero che con il secondo tu non abbia problemi
Io non l'ho allattata al seno, ma lo svezzamento l'abbiamo cominciato a 6 mesi meno una decina di giorni.Hella ha scritto:di solito, se si allatta il seno, suggeriscono di aspettare i 6 mesivalery ha scritto:ti sembra presto?Lorena ha scritto:Come mai, Valery, ti fa cominciare così presto?
boh....lei era pure convinta che avessi già iniziato la frutta![]()
la crema di riso sa di poco, con mais e tapioca fai una polentinavalery ha scritto:[che differenza c'è tra crema di riso e crema di mais+tapioca?
Urca... scusami pensavo di sì!Hella ha scritto:la crema di riso sa di poco, con mais e tapioca fai una polentinavalery ha scritto:[che differenza c'è tra crema di riso e crema di mais+tapioca?![]()
@Lorena Qui non esiste la Coop ... comunque finora ho preso i mezzi litri di latte, non quello in polvere, se no mi restano scatole enormi sul gobbone ... ma cìè differenza di gusto fra latte e latte in polvere?