e perchè non provi (poco e diluito) mica è veleno, male non puo farglidomovoy ha scritto:
Hai provato a chiedere al pediatra se puoi dare il latte vaccino? Io vorrei provare, chi lo sa magari gli piace e ciuccia....

Moderatore: Steve1973
che il latte va diluito e modificato seguendo questo schema:Hella ha scritto: @Anna73 Cosa si intende per "latte vaccino, opportunamente modificato" ?
ora viola fa 5 pasti.raramente 6. dipende dall'ora in cui si sveglia la mattina.se è molto presto, e nn riesco a riaddormentarla, e se magari dorme poco il pomeriggio.....magari fa il 5° pasto la sera sul tardi e poi cmq si sveglia vero l'1 le 2 la notte.elemauli ha scritto:Valery mazzate sei già partita senza passare dal viaMagari davvero Viola dormirà di più di notte!Poi se le poppate andavano male meglio così.Per curiosità quante volte mangia Viola ora?Noi siamo a 6 poppate...prima o poi conto di togliere quella delle 23, ma con molta calma...ossia appena ci saremo stabilizzati definitivamente con la notte.
Ma quando dici cresce poco cosa intendi?Perchè la mia pediatra mi ha detto che dal terzo mese circa mi devo aspettare una crescita di circa 500g al mese e quindi di stare tranquilla. In effetti Rebecca sta crescendo "poco"però pannolini ne bagna, vispa è vispa dunque non me ne preoccupo assolutamente.
grazie! ho appena scoperto cos'è il Nidex googlando!Anna73 ha scritto:[
1° SETTIMANA
- LATTE FRESCO INTERO 100 ML.
- ACQUA 100 ML.
- NIDEX 2 CUCCHIAINI
- OLIO DI MAIS 2 CUCCHIAINI
SCALDARE A BAGNOMARIA PER 5 MIN.
2° SETTIMANA UGUALE ALLA PRIMA
E' abbastanza normale Valery, perchè la frutta è acida e all'inizio lo favalery ha scritto:primo tentativo con la mela: fallito.
praticamente ho solo appoggiato sulle labbra una quantità infinitesimale e il risultato è stato vomitare un pò di latte......![]()
vediamo come va al prossimo giro.....
Mah...io ho iniziato con il liofilizzato e ho finito col liofilizzato!valery ha scritto:ila grazie mille!
guarda, le istruzioni della "tua " prima pappa sono praticam identiche a quelle che mi ha dato la mia ped.
lei mi diceva di iniziare con l'omo di carne, perchè il liofiliz secondo lei è per bambini che fan fatica.....quindi mi diceva che se prorpio vedevo che nn andava....di provare con il liofiliz.
ora dorme.....pensavo magari di riprovare prima della pross poppata che dovrebbe fare verso mezzogiorno.....