L'altra sera ho fatto visita in un negozio di luci abbastanza noto dalle mie parti ma la venditrice dice che le applique sono tutte alogene a meno che non voglia qualcosa su questo stile

Allora la venditrice è una cretina. Aveva artemide e ho visto che molte applique hanno la versione halo e fluo. Forse non voleva vendereMaha ha scritto:Le lampade a fluorescenza sono quelle a risparmio energeticorealexa ha scritto:L'ultima mi piace. Su che fascia di prezzo siamo?
Una domanda: ma quando leggo Fluo, significa che posso trovare una lampadina a risparmio energetico?

a listino 2010 PIUMA viene 196,00€realexa ha scritto:L'ultima mi piace. Su che fascia di prezzo siamo?
Una domanda: ma quando leggo Fluo, significa che posso trovare una lampadina a risparmio energetico?
Grazie, mikimikiglass ha scritto:a listino 2010 PIUMA viene 196,00€realexa ha scritto:L'ultima mi piace. Su che fascia di prezzo siamo?