che bella!

Bellissima per i colori chiari che danno una luce stupenda....mi è piaciuta particolarmente la camera da letto con la parete decorata. Avete avuto una splendida idea. Cosa dire poi del divano trasformabile che puoi spostare a tuo piacimento....è chiaro che avete studiato tutto nei minimi dettagli ed il risultato è veramente OK!!! :P

Re: che bella!

ambrogia4 ha scritto:Bellissima per i colori chiari che danno una luce stupenda....mi è piaciuta particolarmente la camera da letto con la parete decorata. Avete avuto una splendida idea. Cosa dire poi del divano trasformabile che puoi spostare a tuo piacimento....è chiaro che avete studiato tutto nei minimi dettagli ed il risultato è veramente OK!!! :P
grazie Ambrogia! :D
:wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

sto vedendo molte foto in questi giorni perchè ho appena preso casa e sto cercando idee per arredare
beh, che dire...è meraviglioso
ho apprezzato tantissimo la comparazione tra il prima e il dopo.
la casa è stupenda e le foto sono davvero tante.
credo che dopo questo commento veloce, dopo averle gustate bene aggiungerò altri commenti più diretti.
iniziamo dalle cose che mi hanno colpito di più.
la specchiera gialla è...è...non lo so...gialla!
amate molto il bianco e i contrasti e la casa assume un'eleganza particolare.
splendida la parete scura dietro al tv. sto cercando di convincere mia moglie ma è dura!
avete un gusto eccezionale nell'abbinare il moderno al classico come le aplique.
fantastica la lampada da lettura sul divano
la mancanza di pensili in cucina dà un senso di pulizia
la decorazione sul muro della camera da letto è molto bella. in cosa è fatta?
mi piace anche l'armadio angolare
non mi piace il televisore in cucina e il rosso in bagno

...arriveranno altri commenti. grazie per l'occasione

belmatalet ha scritto:sto vedendo molte foto in questi giorni perchè ho appena preso casa e sto cercando idee per arredare
beh, che dire...è meraviglioso
ho apprezzato tantissimo la comparazione tra il prima e il dopo.
la casa è stupenda e le foto sono davvero tante.
credo che dopo questo commento veloce, dopo averle gustate bene aggiungerò altri commenti più diretti.
iniziamo dalle cose che mi hanno colpito di più.
la specchiera gialla è...è...non lo so...gialla!
amate molto il bianco e i contrasti e la casa assume un'eleganza particolare.
splendida la parete scura dietro al tv. sto cercando di convincere mia moglie ma è dura!
avete un gusto eccezionale nell'abbinare il moderno al classico come le aplique.
fantastica la lampada da lettura sul divano
la mancanza di pensili in cucina dà un senso di pulizia
la decorazione sul muro della camera da letto è molto bella. in cosa è fatta?
mi piace anche l'armadio angolare
non mi piace il televisore in cucina e il rosso in bagno

...arriveranno altri commenti. grazie per l'occasione
Grazie della visita!
Come non ti piace il rosso del bagno??
Solitamente ci dicono il contrario che non piacciono le piastrelle bianche! :D
E la tele in cucina?
E' la posizione che non ti "soddisfa"? :roll:

Dai che scherzo ci mancherebbe abbiamo fatto l'album sapendo che non poteva piacere a tutti, i gusti son gusti e non si discute quindi apprezzo la sincerità! :wink:

Poi...grazie per i complimenti, la parete dietro al letto è stata fatta con barre di polistirolo tagliate a misura in base a delle misure e un disegno ideato prima, il tutto è stato incollato con la colla millechiodi e pitturato con il pennello e il resto a rullo. :D 8)

Ti aspettiamo per i nuovi commenti! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
!!stefy!! ha scritto:Ciao Ale!!

Potrei avere anch0io la password??? Sono curiosa!!!!!! :D :P
ti manca un messaggio per poterle leggere gli MP! :wink:
Oh graze Ale, non lo sapevo!!! Adesso dovrei poterli leggere... :wink:

Eccomi tornata dalla visita a casa tua!!! :D :)

Che dire...è molto bella, ci sono solo due cose che non mi convincono:

- cucina: mi sembra un po' sacrificata, io avrei fatto un open space, ma io ho una passione particolare per gli spazi aperti :D

- bagno: le piastrelle e il rosso, proprio no :?

Però complimenti perchè è davvero bellissima e, cosa ancora più bella, ci avete messo moltissimo del vostro!!

Complimenti davvero!!

Ciao grazie moltissimo la vostra casa mi e' piaciuta moltissimo i pezzi forti la specchiera e il letto!! Diversi da tutte le altre case .....siete molto creativi complimenti .....mi piace tutto ...quel pezzo vicino alla specchiera e' un porta foto...?? Molto bello posso chiederti la marca?? Bellissima anche la composizione dietro il letto ciao

!!stefy!! ha scritto:Eccomi tornata dalla visita a casa tua!!! :D :)

Che dire...è molto bella, ci sono solo due cose che non mi convincono:

- cucina: mi sembra un po' sacrificata, io avrei fatto un open space, ma io ho una passione particolare per gli spazi aperti :D

- bagno: le piastrelle e il rosso, proprio no :?

Però complimenti perchè è davvero bellissima e, cosa ancora più bella, ci avete messo moltissimo del vostro!!

Complimenti davvero!!

Ben tornata! :D

La cucina è comuqnue abitabile, lunga e stretta, ma tra il soggiorno e la cucina c'è il bagno quindi l'open space era impossibile da realizzare! :shock:

Per il bagno che vuoi che ti dica!!! :roll:
C'è a chi piace il rosso e non le piastrelle e viceversa....sei la prima che mi schifa entrambi!! :shock: :D :wink:

Comunque grazie per la visita e per i complimenti :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!