mamam23 ha scritto:..Lot perché la faccina dubbiosa su quest'ultima? non la vedi bene da me?
Noo, ce la vedo da te la Damasco, tranquilla. La faccina è dubbiosa perché ho poche certezze.. :wink:

Immagine
Immagine
Omaggio ad un modello molto simile di Achille Castiglioni, la Luminator 21, di Sphaus.., mentre sempre in tondino, la Toio di Flos - sempre del designer milanese - è un'alternativa validissima:
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Di Caccia Dominioni, il modello antesignano della piantana di Magistretti: Imbuto, progettata per Azucena. :roll:

maman, ma la luce la vuoi che illumina il soffitto o che si spande in tutta la stanza?
tanto per capire...

la drink nella sua semplicità mi piace molto
Immagine
in quell'angolo lì non metterei nulla di troppo scenografico
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
O il terzetto Lola Darling di Terzani, o Vertigo di Fontana Arte.., o Cleo di Martinelli..? :roll:

canarino ha scritto:maman, ma la luce la vuoi che illumina il soffitto o che si spande in tutta la stanza?
tanto per capire...

la drink nella sua semplicità mi piace molto
Immagine
in quell'angolo lì non metterei nulla di troppo scenografico
Ciao!!
Anche io non metterei nulla di scenografico perché e' un angolino e perché ci sono altre lampade "importanti" vicino. Deve solo essere un punto luce abbastanza valido, almeno una lampadina alogena da 100w dimmerabile.
La papiro di pallucco mi piace molto ma mi sembra un po'.....instabile? Non l'ho mai vista dal vivo pero'.
Anche la drink molto bella (grazie mymy per averla suggerita!!!!) la Pascal.....
Damasco e' stupenda ma già un po' più grande.....
Aiuto mi sto perdendo :roll: :roll: :roll: