Marche mobili bagno

Salve a tutti ho appena finito di ristrutturare la mia casa.
Mi chiedevo se alcuni di voi conoscessero marche per i mobili dei bagni nn troppo care,insomma nn da rimanere svenati!

Mi hanno fatto 1 preventivo di 1500 euro x un mobile+specchio con centenitore della Novello...visto che devo prendere xrò due mobili perchè ho due bagni,spendere 3000 euro mi sembra troppo eccessivo (visto quanto mi è costato il tutto, vorrei almeno risparmiare sui mobili dei bagni xrò nn da andare da ikea).

Novello non te li consiglio avendo un rapporto qualità/prezzo poco interessante.........considera che l'arredobagno costa in proporzione di più della cucina.......con la cifra da te indicata trovi pochino per una discreta qualità......per un mobile valido di 120 cm. completo di lavabo, meccanismi validi, specchio e faretto ma senza rubinetteria ti avvicini facilmente a 2000 Euro.......ci sono varie aziende e se cerchi bene le trovi :wink:

Re: Marche mobili bagno

se ho ben capito vai sullo stile moderno.... mmm potresti vedere qualcosa della baden bauen oppure PMB o la linea city della BMT.
Aspetto notizie, se serve chiedi pure magare indicami qualche modello e vediamo altre aziende
Alfeo Arredo Bagno: [url=http://alfeoarredobagno.it]Rubinetteria bagno[/url] e [url=http://alfeoarredobagno.it/Sanitari/Vedi-tutti-i-prodotti.html]Sanitari[/url] di qualità a prezzi convenienti

shadow_lady80 ha scritto:Salve a tutti ho appena finito di ristrutturare la mia casa.
Mi chiedevo se alcuni di voi conoscessero marche per i mobili dei bagni nn troppo care,insomma nn da rimanere svenati!

Mi hanno fatto 1 preventivo di 1500 euro x un mobile+specchio con centenitore della Novello...visto che devo prendere xrò due mobili perchè ho due bagni,spendere 3000 euro mi sembra troppo eccessivo (visto quanto mi è costato il tutto, vorrei almeno risparmiare sui mobili dei bagni xrò nn da andare da ikea).
Ciao ti posso consigliare il mio bagno: Edonè. Ottimi prezzi e la qualità si vede.
Avevo preso in considerazione anche Inda e Akanto, ma il mio mobiliere mi ha consigliato Edonè e ne sono ultra contenta!! :D
Il mio fa parte della collezione BL&A
http://www.edonedesign.it/Collezioni/BL-A

SI si anche io ti consiglio Edone', tante finiture e tanti colori!
Facile creare il mobile hanno tanti moduli! :D
Mi piace molto anche casabath ma i prezzi sono un po' piu alti..cmq dipende dalla lunghezza della composizione e dalle finiture che sceglierai! :wink:

Prova Arbi del gruppo ATMA...lo scorso anno ha presentato al salone del mobile delle belle composizioni! NOi trattiamo Compab, dello stesso gruppo ma di fascia leggermente più alta...magari prova a farti un giro in internet o in un negozio di arredamenteo... :wink:

ciao! ti capisco, anch'io ho 2 bagni! io ho acquistato un mobile della berloni con specchiera e uno dell'edonè che è mobile-lavanderia con specchiera contenitore, troppo belli entrambi! mi sono costati 1200€ a pezzo!