quale mi consigliate tra questi 2 letti in pelle Frau:
Flavia o Flair? a me piacciono tutti e due e non so quale scegliere...
aiuto
Grazie a tutti
flavia
#2<script src='http://img255.ImageShack/shareable/? ... a103br.jpg' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
<script src='http://img375.ImageShack/shareable/? ... 6162b1.jpg' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
Grazie per le risposte!!!
Io ero partita sparata sul primo ma poi ho pensato che forse è troppo classico e mi sono ricreduta... Sono un'eterna indecisa...
Per i colori non so ancora ma penso che l'avorio sia uno dei più quotati con anche armadio comodini e comò in tono (simile alla foto di presentazione).
E dipingerei la parete dietro la testata di scuro (come nella foto).
In pratica copierei tutto come al solito!!!
Grazie e se ci sono altri pareri sono più che graditi!!!
Io ero partita sparata sul primo ma poi ho pensato che forse è troppo classico e mi sono ricreduta... Sono un'eterna indecisa...
Per i colori non so ancora ma penso che l'avorio sia uno dei più quotati con anche armadio comodini e comò in tono (simile alla foto di presentazione).
E dipingerei la parete dietro la testata di scuro (come nella foto).
In pratica copierei tutto come al solito!!!
Grazie e se ci sono altri pareri sono più che graditi!!!
Uploaded with ImageShack
E di quest'altro cosa mi dite?
Quale tra i tre preferite?
è il Bluemoon di poltrona fraa
Grazie ancora
A me piacciono molto sia il primo sia il terzo.
Del terzo mi piace il disegno a rombi dello schienale e il profilo laterale, dritto ma terminante con una curva.
Del primo apprezzo il giroletto e lo schienale più alti da terra.
Il secondo invece, oltre ad essere "rasoterra", ha lo schienale che appare troppo "elaborato" (sono solo impressioni personali, ovviamente )
Del terzo mi piace il disegno a rombi dello schienale e il profilo laterale, dritto ma terminante con una curva.
Del primo apprezzo il giroletto e lo schienale più alti da terra.
Il secondo invece, oltre ad essere "rasoterra", ha lo schienale che appare troppo "elaborato" (sono solo impressioni personali, ovviamente )
Re: letto frau: Flair o Flavia
#14li ho visti entrambi, e a me personalmente piace molto il secondo. Posso chiederti che prezzo ti hanno fatto?a me per il lord ed eosonno sui 3800 e 3600...
Re: letto frau: Flair o Flavia
#15per il bluemoon mi han chiesto 3530 cioè il prezzo di listino scontato del 30%.
Che colore hai visto il Flavia? Io dal vivo non sono ancora riuscita a vederlo
ciaooo
Che colore hai visto il Flavia? Io dal vivo non sono ancora riuscita a vederlo
ciaooo