onutzah ha scritto:la zona soggiorno manca! si come ho 3 camere da letto grandi ognuno soggiorna nella propria stanza
sottolineo che il apt sarà affitato - con noi dentro :D
ah ok è una condizione atipica :lol: non lo avevo letto :D

@ missmiss :
ho già visto le cucine record, doimo e per quanto conta anche mondo convenienza :?
sinceramente la doimo era la più bella - ma costicchia!
dovrei farmi fare preventivi da cesar ,snaider e lube...sperando che arrivo a una conclusione ...
qualche altro marchio vista la fascia di prezzo in quale rientriamo(10.000 sperando di includere anche il tavolo+6 sedie) ??

grazie e buona giornata!

inizialmente ho pensato a una cucina con la gola - senza maniglie..ma questo modello è bello se tutte le basi avrebbero solo cassettoni
adesso invece pensando al fatto che cmq l'orizzontalità sarebbe interrotta a causa dei moduli di 60 - in particolare la lavastoviglie...anche se questa sarebbe proprio in mezzo al sviluppo delle basi ( inizio lato finestra 60,90-lavello,60-lavastoviglie,90-p.c. , 60)
:lol: sembrano le dim di qualche modella :lol:
infine - per ridurre un po' anche i costi qualcuno mi aveva proposto di fare tutte le basi con ante ed eventualmente i cassettoni nella colona forno...
perciò sarebbero 60,45+45,60, 45+45, 60 - tutte con unica anta
infatti se ci penso alla spazzatura che dovrebbe stare sotto il lavello, i cassettoni riducono lo spazio a disposizione per
cosa ne pensate??