allegri ha scritto:
Jenniferxx ha scritto:ero interessata a farmi fare un preventivo anche della Gatto..ma da come dite credo proprio che mi riguarderò dal farlo.
Fallo pure il preventivo. Le cucine Gatto sono di qualita' buona, pero' non farti condizionare nella tua scelta dalla promozione. Fatti fare il prezzo finale e confrontalo con altri prezzi finali.
Poi se nel complesso il progetto di piace e se il rivenditore è ok, allora prendi pure in considerazione la cosa.
a noi servirebbe una cucina esattamente come questa :

http://mobili.aaannunci.it/cucina-gatto ... 58c11.aspx

che è una Gatto Light colore "rosso oriente opaco". Va beh, questo è un annuncio di un privato, ma ha scritto che ha speso 10.700 euro per una cucina così... si è inventata tutto secondo voi, o è possibile visto il modello ??????

:shock:

mi sembra leggermente gonfiato.

a me hanno fatto un preventivo per una composizione simile con una colonna su misura da 70 e mi hanno chiesto 12.000 euro per una taka che è quella laccata lucida spazzolata quindi dovrebbe essere una delle piu' costose.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

guarda che a me sembra lo stesso modello. Solo che quell'immagine che ho trovato io ha la gola e me l'ha confermato anche la rivenditrice.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE