quooooootoooooo!!Cla' ha scritto:Voglio un'ordinanza provinciale, regionale, nazionale che vieti i babbi natale appesi ai balconi.
Sono brutti, e anche appesi male.
Nelle palazzine poi l'effetto è orripilante.
Finiamola!!

Moderatore: Steve1973
quooooootoooooo!!Cla' ha scritto:Voglio un'ordinanza provinciale, regionale, nazionale che vieti i babbi natale appesi ai balconi.
Finiamola!!
devo fare la foto ad un balcone che vedo tutte le mattine..............7 babbi natale appesi......7 caxxo babbonatale è 1 e non 7Cla' ha scritto:Voglio un'ordinanza provinciale, regionale, nazionale che vieti i babbi natale appesi ai balconi.
Finiamola!!
SADICA!paprina ha scritto:devo fare la foto ad un balcone che vedo tutte le mattine..............7 babbi natale appesi......7 caxxo babbonatale è 1 e non 7Cla' ha scritto:Voglio un'ordinanza provinciale, regionale, nazionale che vieti i babbi natale appesi ai balconi.
Finiamola!!![]()
se riesco a farla te la mando![]()
no, falli precipitare!!paprina ha scritto:devo fare la foto ad un balcone che vedo tutte le mattine..............7 babbi natale appesi......7 caxxo babbonatale è 1 e non 7Cla' ha scritto:Voglio un'ordinanza provinciale, regionale, nazionale che vieti i babbi natale appesi ai balconi.
Finiamola!!![]()
Cla' ha scritto: no, falli precipitare!!
Davvero, lunedì a Torino c'era un palazzo gigante, quelli enormi di periferia... ecco, da ogni facciata si calavano almeno 5/6 babbi natale, è stata un'immagine traumatica, come quando c'è un incendio e tutti sventolano il fazzoletto dalle finestre![]()
paprina ha scritto:devo fare la foto ad un balcone che vedo tutte le mattine..............7 babbi natale appesi......7 caxxo babbonatale è 1 e non 7Cla' ha scritto:Voglio un'ordinanza provinciale, regionale, nazionale che vieti i babbi natale appesi ai balconi.
Finiamola!!![]()
paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
certo che anche il tiro al piccione non sarebbe male..................oggi un piccione ha tentato di baciarmi in volo 'cci sui..................vabbè io non ho un bel rapporto coi piccioni(non so se vi ricordate in toscana)
è rafforzativo, prima la roncolo e poi la picchiopan ha scritto:![]()
la "roncolo di botte" mi suona nuova![]()
Mouse44 ha scritto:è rafforzativo, prima la roncolo e poi la picchiopan ha scritto:![]()
la "roncolo di botte" mi suona nuova![]()