poi con le pappe ti basterà minipimerare e poi rimettere sul fuoco per un paio di minuti e le bolle d'aria si romperanno da sole

Moderatore: Steve1973
ma che è? un integratore di vitamine?loremir77 ha scritto:Ma i vostri bimbi tipo come le prendono le compresse del ditreol? visto che la compressa la apro con i denti l'ho assaggiata e sa di frutta.. tommy fa una faccia a punto interrogativo quando gliela dò.. ma poi inghiotte tutto..
allora avevo capito bene!loremir77 ha scritto:vitamine perlopiù!con olio di pesce, olio di oliva..
pensavo fosse una cosa comune..
dA noi te lo indicano sul foglio di dimissione dall'ospedale... 1 pasticca di ditreol al gg per un anno.
(e una scatola ne contiene 30.. per un mese quindi.. e costa 18 euro..la prima volta in farmacia ho fatto sta faccia
)
per quelli che prendono L.A. il ditreol normale.. per la tetta il ditreol K per un tot di mesi per poi passare a quello normale..
la pediatra mi si raccomanda tutte le volte che la vedo se tommy prende la sua compressa.![]()
praticamente è una cosa gommosa con dentro un liquido da spruzzargli in bocca.. si apre coi denti.
la pediatra mi ha consigliato di darle la frutta grattugiatapicci ha scritto:Valery ma hai provato anche con i vasetti? La consistenza è diversa...valery ha scritto:papri nn lo so....
c'era anche un pò di succo....ci ho bagnato il cuchiaino......e ha fatto cmq le smorfie.....
cioè.....a un certo punto....dovrebbe ciucciare lei il cuchiaino, no?![]()
![]()
GRAZIE!iladoc ha scritto:ma che è? un integratore di vitamine?loremir77 ha scritto:Ma i vostri bimbi tipo come le prendono le compresse del ditreol? visto che la compressa la apro con i denti l'ho assaggiata e sa di frutta.. tommy fa una faccia a punto interrogativo quando gliela dò.. ma poi inghiotte tutto..
A giulio davo il pediatre![]()
LOREEEEEEEEEEEEEEE!!!!
ma quant'è bello Tommaso!
C'ha un visino perfetto!
Che bello che bello che bello (e poi ti fa anche dormire la notte.....)
papri sulla scatola c'è pure l'indicazione 1 capsula 5,19 calorie. ellapeppa.paprina ha scritto:la voglio pure io la cosa gommosa che si spruzza e sa di frutta ecco!!
e voglio anche la pwd di cicciotom!!loreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ila ma il pediatre ha solo la vit K, e da quello che dice lore il suo è un multivitaminico.....iladoc ha scritto:allora avevo capito bene!loremir77 ha scritto:vitamine perlopiù!con olio di pesce, olio di oliva..
pensavo fosse una cosa comune..
dA noi te lo indicano sul foglio di dimissione dall'ospedale... 1 pasticca di ditreol al gg per un anno.
(e una scatola ne contiene 30.. per un mese quindi.. e costa 18 euro..la prima volta in farmacia ho fatto sta faccia
)
per quelli che prendono L.A. il ditreol normale.. per la tetta il ditreol K per un tot di mesi per poi passare a quello normale..
la pediatra mi si raccomanda tutte le volte che la vedo se tommy prende la sua compressa.![]()
praticamente è una cosa gommosa con dentro un liquido da spruzzargli in bocca.. si apre coi denti.
Se ti resta difficile dargli la compressa prova col pediatre, è in gocce, gliele spari in bocca, non ha sapore, solo la consistenza è un po' oleosa..