Andrea ha scritto:
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:lore proprio ieri dicevo che mi hanno tutti rotto le balls quando dicono: è tuuuuuuuuuuuuutto free!!
Mah, senti, a me in parecchie foto pare che ti somigli un sacco :roll: :roll:
:? ne sei prorpio sicura?!
Boh, forse è che Free me lo ricordo meno... comunque sì... non in tutte le foto, magari. Forse dipenderà anche dall'età: io ho notato che Lory, quantunque si sia visto da subito che da me ha preso ben poco, da più piccolino in qualche fase un'idea di me alla stessa età ce l'aveva... E 4 o 5 mesi fa somigliava a Spino più di quanto non gli somigli ora.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Comunque, per tenervi compagnia nel gruppo delle mamme anonime, vi racconto questa.
Giorni fa prendo l'ascensore per salire a casa e una condomina del palazzo, che era anche lei in ascensore, mi fa: "Certo signora che meno male che l'ho vista con la pancia, perchè altrimenti non avrei mai detto che il bimbo è suo. E' uguale a suo marito"
:shock: :shock:

Peccato che non eravamo a piedi, sennè l'avrei buttata volentieri giù dalla tromba delle scale :evil: :evil:
stessa cosa che mi dice la fornaia quando vado a comprare il pane. :twisted:
pure mia mamma che comunque ha indagato in lungo e largo per trovare uno straccio di somiglianza senza giungere a niente :twisted:

l'altro gg eravamo in farmacia.. tommy nell'ovetto accanto a loremiro.. io un pò + in là.. si ferma una signora. guarda l'omino piccolo poi quello grande poi di nuovo il piccolo e dice: ma si vede proprio che è suo figlio.. due gocce d'acqua. a me manco considerata :evil: avrei potuto essere l'amante o la tata per quello che ne sapeva lei. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

lunetta tessssoooooooooooorooooooooo!!!
:D :D :D

io francamente è difficile che veda le somiglianze quando sono così piccoli.....certo se hai gli occhi azzurri e pure il bimbo li ha beh, credo sia palese che siano i tuoi.

ma arrivare a dire che gli occhi azzurri-verdi della gnappa sono identici a quelli di free(che li ha marroni scuri come i miei)ecco.....li mi prendi per il kulo!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Sto pensando che e' il 16 dicembre e non ho ancora preso nessun regalooooooooooooo!!!! :evil: :evil:
Anzi peggio, non so cosa regalare!!!! :cry: :cry:
Ultima modifica di mamam23 il 16/12/10 18:05, modificato 1 volta in totale.

Andrea ha scritto: :? ne sei prorpio sicura?!
tu sei bast@rdo dentro!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ce stai a provà con me che mi punzecchi sempre eh!! :lol: :lol: :lol: 8) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

per adesso tommy ha gli occhi neri.. spero gli rimangano così scuri così nn assomigliano a quelli di loremiro. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

paprina ha scritto:lunetta tessssoooooooooooorooooooooo!!!
:D :D :D
Ricordo di avertelo detto altre volte in precedenza...
Chiarisco che non era ruffianeria eh! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

loremir77 ha scritto:per adesso tommy ha gli occhi neri.. spero gli rimangano così scuri così nn assomigliano a quelli di loremiro. :twisted:
se sono scuri non schiariscono...........hai vintoooooooooooo!!! :lol:

quest'anno sono proprio stanca....
di solito sotto natale sono sempre contenta... :?
devo fare un milione di cose e non c'è tempo.... :evil:
a Gennaio mi sa che me ne vado in ferie un paio di settimane... :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

aleale ha scritto:stavo pensando.......ma non c'è un topic apposito? :roll:

Non me ne vogliate! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
bentrovato! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

... grazie all'orario sballato del mio portatile è già venerdì 17... mi sembrava ci fosse anche un topic al riguardo...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:... grazie all'orario sballato del mio portatile è già venerdì 17... mi sembrava ci fosse anche un topic al riguardo...

Che bello è il mio giorno preferito!!!!!!!! :D :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

paprina ha scritto:
Andrea ha scritto: :? ne sei prorpio sicura?!
tu sei bast@rdo dentro!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ce stai a provà con me che mi punzecchi sempre eh!! :lol: :lol: :lol: 8) :lol: :lol: :lol:
nonono giuro di no...! Free stai tranquillo non ci sto provando!

a dire il vero ho solo 1 problema... :oops: nessuna me la da...! :(

la passuord... :lol: :lol: :lol:

e quindi io le foto della gnappa non le ho mai viste!
Immagine

Immagine