Oggi mi dovrebbe arrivare l'ultimo pacco dalla SDA e ho FINITOOOO pure ioooo. Non ci posso credere! L'anno scorso ho preso gli ultimi la mattina della vigilia!
Dunque....
Babbo Natale porta ai bimbi
figlio grande: stazione polizia Lego + gioco nintendo
figlio medio: Lego Atlantis + gioco Nintendo
figli piccino: Cantiere Smoby + gioco Nintendo (sono stati molto fantasiosi con le richieste....)
Poi ci ha aggiunto di suo: rifornimento di pennarelli e pastelli e spazzolini elettrici per tutta la famiglia

(se lo dice Babbo Natale di lavarsi i denti vale più della mamma che rompe mattina e sera

)
La mamma e il papà (prima o poi devo informarlo..) invece han preso per loro: al grande qualche minerale (fa la collezione), un libro e un pallone nerazzurro (che si fa per i figli

io milanista doc...);al medio una divisa personalizzata da basket, lo sport che pratica e un orsetto milanista (uno mi è venuto bene

) e al piccino secchiellone di Didò più sicuramente qualcosa d'altro...ma mica mi ricordo....
Suocero: trousse con dopobarba e profumo preferiti
Suocera: vestaglia
cognata: perizomino sexy
cognato: gel doccia
nipoti: bakugan e babbi natale cioccolato
figli carissimi amici: una collanina con coccinella d'argento e felpa Robe di Kappa + grappa per loro.
fratello:boxer
ai miei che non vogliono mai niente, cibarie preferite: maron glacè per mamma e babà al limoncello per papà, più rifornimento di formaggi vari (mio marito lavora con caseifici)
stamattina ho sistemato anche i clienti di mio marito con una bella bottiglietta di grappa Pagura, della mia zona e BASTA!
Mi mancherebbe l'altra cognata.....ma sono tre o quattro Natali che non si degna di festeggiare con noi la vigilia perchè è in rotta con la suocera...speravo che facendolo qui da noi e non dalla suddetta, si degnasse di venire, invece nisba....quindi o mi viene il rimorso dell'ultimo, o nulla!
ah!! al marito un maglione! Poi ho preso una bottiglia di grappa ai mirtilli per noi, stamattina e mi sa che metto anche quella sotto l'albero
e all'unica zia a cui faccio il regalo ho preso la scorsa domenica una stella di Natale del nostro asilo, col vasetto dipinto da noi mammine devote!
per maestre e catechisti stiamo preparando (tra ieri e oggi) dei biscottini natalizi da infilare in sacchettini decorati.
e con ciò, ho finito davvero...credo....
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;