Bellissima Idea e bellissimo posto!
Saul, sai che da te abbiamo festeggiato la laurea del marito (ormai nel lontato 1998...).
Passo davanti al tuo ristorante almeno 3 volte a we, sono di Oggiono! E la mitica gelateria a fianco???
Come è piccolo il mondo

Mi spiace proprio non riuscire ad unirmi per questo raduno, ma ci provo per il prox
Saul, sai che da te abbiamo festeggiato la laurea del marito (ormai nel lontato 1998...).
Passo davanti al tuo ristorante almeno 3 volte a we, sono di Oggiono! E la mitica gelateria a fianco???
Come è piccolo il mondo
Mi spiace proprio non riuscire ad unirmi per questo raduno, ma ci provo per il prox
Ma daiii! Perchè non ti unisci??? daiiii!moni10e ha scritto:Bellissima Idea e bellissimo posto!
Come è piccolo il mondo![]()
![]()
ps: hai presente la mitica tabaccheria di fianco alla mitica gelateria? Beh....sono rinchiuso qui dentro 60 ore la settimana
Puoi anche fermarti per un caffè quando passi!
60ore????Saul1978 ha scritto: Beh....sono rinchiuso qui dentro 60 ore la settimana
Ma il tuo capo non ti schiavizza un po troppo?
Nooooooooo Moni dai vieniii!moni10e ha scritto:Bellissima Idea e bellissimo posto!
![]()
Si che ho presente!!!! quante volte sono entrataSaul1978 ha scritto:Ma daiii! Perchè non ti unisci??? daiiii!moni10e ha scritto:Bellissima Idea e bellissimo posto!
![]()
ps: hai presente la mitica tabaccheria di fianco alla mitica gelateria? Beh....sono rinchiuso qui dentro 60 ore la settimana![]()
![]()
Puoi anche fermarti per un caffè quando passi!
Alla prima gita in gelateria passo!!!
Sul pranzo purtroppo proprio non riesco
Saul1978 ha scritto:macchè....quel gran cojone del mio capo sta sempre appiccicato tutto il giorno al computer a sparar minkiate su un forum di sfigati......aleale ha scritto:60ore????Saul1978 ha scritto: Beh....sono rinchiuso qui dentro 60 ore la settimana![]()
Ma il tuo capo non ti schiavizza un po troppo?![]()
![]()
![]()
VILLANO
Proprio di pizzoccheri?!?! non della polenta???betty_boop ha scritto:Doppia porzione di pizzoccheri ad Ari che oggi va a prendermi lo specchio!
Ari non so davvero come ringraziarti! Non ti strapazzare troppo e non farmi stare in pensiero eh?! E fattelo caricare in macchina da loro, pesa poco ma non voglio che tu faccia sforzi!
Ecco, dopo queste raccomandazioni mi manca solo questo aspetto e poi potrei essere tuo marito:
Oh, betty con le sue raccomandazioni è peggio di mio marito, mai nessuno si è preoccupato così per me!
Saul, l'idea di tua mamma è meravigliosa!!! ma ogni tanto mettersi in malattia per fargliele pagare tutte al tuo capo no???
ho i risultati degli esami del sangue di oggi.
Domenica per chiaretta doppia porzione di tutto!!!!!!!!!
Moni, che bello leggere che sei così vicina, speriamo di incontrarci in occasione del prossimo raduno!!
Domenica per chiaretta doppia porzione di tutto!!!!!!!!!
Moni, che bello leggere che sei così vicina, speriamo di incontrarci in occasione del prossimo raduno!!