siiiiii!! voto anch'io per il megatavoloneeeee :D :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Bellissima Idea e bellissimo posto!
Saul, sai che da te abbiamo festeggiato la laurea del marito (ormai nel lontato 1998...).
Passo davanti al tuo ristorante almeno 3 volte a we, sono di Oggiono! E la mitica gelateria a fianco???
Come è piccolo il mondo :D :D :D
Mi spiace proprio non riuscire ad unirmi per questo raduno, ma ci provo per il prox

moni10e ha scritto:Bellissima Idea e bellissimo posto!
Saul, sai che da te abbiamo festeggiato la laurea del marito (ormai nel lontato 1998...).
Passo davanti al tuo ristorante almeno 3 volte a we, sono di Oggiono! E la mitica gelateria a fianco???
Mi spiace proprio non riuscire ad unirmi per questo raduno, ma ci provo per il prox
Ma daiii! Perchè non ti unisci??? daiiii!

ps: hai presente la mitica tabaccheria di fianco alla mitica gelateria? Beh....sono rinchiuso qui dentro 60 ore la settimana :roll: :lol:
Puoi anche fermarti per un caffè quando passi! :wink:

Dai moni, ti aspettiamo per la prossima volta! :D
(Coco Chanel)

Nooooooooo Moni dai vieniii!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Saul1978 ha scritto:
Ma daiii! Perchè non ti unisci??? daiiii!

ps: hai presente la mitica tabaccheria di fianco alla mitica gelateria? Beh....sono rinchiuso qui dentro 60 ore la settimana :roll: :lol:
Puoi anche fermarti per un caffè quando passi! :wink:
Si che ho presente!!!! quante volte sono entrata :-)
Alla prima gita in gelateria passo!!!
Sul pranzo purtroppo proprio non riesco :-(, sono già a pranzo da parenti vari

aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto: Beh....sono rinchiuso qui dentro 60 ore la settimana
60ore???? :shock:

Ma il tuo capo non ti schiavizza un po troppo? :shock: :roll:

:mrgreen: :mrgreen:
macchè....quel gran cojone del mio capo sta sempre appiccicato tutto il giorno al computer a sparar minkiate su un forum di sfigati...... :roll:

Saul, secondo me il tuo capo dovrebbe infilarselo in testa il condom :lol:
(Coco Chanel)

Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto: Beh....sono rinchiuso qui dentro 60 ore la settimana
60ore???? :shock:

Ma il tuo capo non ti schiavizza un po troppo? :shock: :roll:

:mrgreen: :mrgreen:
macchè....quel gran cojone del mio capo sta sempre appiccicato tutto il giorno al computer a sparar minkiate su un forum di sfigati...... :roll:

VILLANO
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

bubu ha scritto:Saul, secondo me il tuo capo dovrebbe infilarselo in testa il condom :lol:
ma non serve! Ha il cervello sterile quello lì! :P :lol:

Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:Saul, secondo me il tuo capo dovrebbe infilarselo in testa il condom :lol:
ma non serve! Ha il cervello sterile quello lì! :P :lol:
e vabbè, ma sempre testa di cactus resta... :lol:
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:Doppia porzione di pizzoccheri ad Ari che oggi va a prendermi lo specchio!
Ari non so davvero come ringraziarti! Non ti strapazzare troppo e non farmi stare in pensiero eh?! E fattelo caricare in macchina da loro, pesa poco ma non voglio che tu faccia sforzi!
Ecco, dopo queste raccomandazioni mi manca solo questo aspetto e poi potrei essere tuo marito:
Immagine
Proprio di pizzoccheri?!?! non della polenta??? :lol:

Oh, betty con le sue raccomandazioni è peggio di mio marito, mai nessuno si è preoccupato così per me! :lol: Grazie comunque!!!

Saul, l'idea di tua mamma è meravigliosa!!! ma ogni tanto mettersi in malattia per fargliele pagare tutte al tuo capo no??? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ho i risultati degli esami del sangue di oggi.
Domenica per chiaretta doppia porzione di tutto!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Moni, che bello leggere che sei così vicina, speriamo di incontrarci in occasione del prossimo raduno!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo