Benvenuto Tommaso!!!

Moderatore: Steve1973
Direi che va benone!!!kylie ha scritto:nonostante i 120 gr di pasta (mai mangiati in vita mia..)
la bilancia questa mattina mi ha detto che sono a + 9 etti dal peso pre gravidanza...
![]()
ma penso di suscitare maggiore invidia dicendo che ieri tommy ha poppato dalle 9.30 alle 10.20, poi ha voluto un pò di coccole per addormentarsi fino alle 11 e poi è crollato in catalessi fino alle...
6 del mattino!!!!
![]()
io ogni tanto aprivo un occhio, guardavo l'ìorario e mi dicevo: per me è morto...
stamattina è caduto il cordone
...deve essere il nome...se mai farò un maschio lo chiamerò Tommaso!!kylie ha scritto:
ma penso di suscitare maggiore invidia dicendo che ieri tommy ha poppato dalle 9.30 alle 10.20, poi ha voluto un pò di coccole per addormentarsi fino alle 11 e poi è crollato in catalessi fino alle...
6 del mattino!!!!
![]()
Sono sempre in tempo a non chiamare la mia Elena... la tua come va?elicita ha scritto:...deve essere il nome...se mai farò un maschio lo chiamerò Tommaso!!kylie ha scritto:
6 del mattino!!!!
![]()
![]()
p.s. posso avere la pw?
direi di si, ma se mi regala qualche ora di sonno lo sarei ancora di più!elicita ha scritto:6 ore di sonno ininterrotto sono una chimeraarianh ha scritto: Sono sempre in tempo a non chiamare la mia Elena... la tua come va?
Che bello Kylie, 6 ore per una notte penso siano un sogno quando c'è un neonato!![]()
Ma Elena è bella, sorridente e sana...basta per essere una mamma felice, no?