Apro questo topic a seguito di un quesito che mi è stato posto ed a cui non sono riuscito a dare una risposta certa.
Domanda:
ho degli infissi con buone prestazioni, per ipotesi un legno con telaio da 70 e 2 quarnizioni.
Purtroppo ho vetri inadeguati e vorrei sostituirli con dei Bassoemissivi.
Vorrei il contributo del 55% poichè con questo tipo di intervento dovrei rientrare nei parametri previsti dalla legge.
E' possibile??
che documenti mi servono??
sono aperte le danze......................
Certificazione della trasmittanza del serramento in legno attuale.
Calcolo con asseverazione di un tecnico della nuova trasmittanza con nuovo vetro.
Anche se forse non sufficiente in quanto la trasittanza globale del serramento da detrarre dovrebbe arrivare direttamente dal produttore
Calcolo con asseverazione di un tecnico della nuova trasmittanza con nuovo vetro.
Anche se forse non sufficiente in quanto la trasittanza globale del serramento da detrarre dovrebbe arrivare direttamente dal produttore
Ultima modifica di gigiotto il 17/12/10 9:35, modificato 1 volta in totale.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
verifico quanto previsto dall'agentrate relativamente a questo punto ovvero se la certificazione redatta da un tecnico abilitato ovvia a questo problema.gigiotto ha scritto: Anche se forse non sufficiente in quanto la trasittanza globale del serramento da detrarre dovrebbe arrivare diretamente dal produttore