Sil70 ha scritto:aleale ha scritto:stavo pensando.......ma non c'è un topic apposito?![]()
Non me ne vogliate!bentrovato!
Sill!
grazie..

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:aleale ha scritto:stavo pensando.......ma non c'è un topic apposito?![]()
Non me ne vogliate!bentrovato!
Sì alla fine posso anche rimandare, anche se rimandiamo da due mesi e stasera ci avevano invitato loro ma non avendo la tata abbiamo dovuto invitarli noi all'ultimo momento quindi un po' mi spiace dirgli di non venire. In ogni caso è il problema meno rilevante della giornata purtroppoSaul1978 ha scritto:rimandare la cena? E' escluso?AleBi ha scritto:Sto pensando che sono bloccata a casa, senza acqua e con l'incubo che da un momento all'altro scoppi una tubaturae stasera ho gente a cena che non potrò nemmeno mandare al bagno
loremir77 ha scritto: l'altro gg eravamo in farmacia.. tommy nell'ovetto accanto a loremiro.. io un pò + in là.. si ferma una signora. guarda l'omino piccolo poi quello grande poi di nuovo il piccolo e dice: ma si vede proprio che è suo figlio.. due gocce d'acqua. a me manco considerataavrei potuto essere l'amante o la tata per quello che ne sapeva lei.
Marò Ale devo preoccuparmi?AleBi ha scritto:Sto pensando che sono bloccata a casa, senza acqua e con l'incubo che da un momento all'altro scoppi una tubaturae stasera ho gente a cena che non potrò nemmeno mandare al bagno
ci ho pensato anche io!!!lunapiena2 ha scritto:AleBi ha scritto:Sto pensando che sono bloccata a casa, senza acqua e con l'incubo che da un momento all'altro scoppi una tubaturae stasera ho gente a cena che non potrò nemmeno mandare al bagno
pensa se a uno dei tuoi ospiti capita come ad Aleale a casa di non mi ricordo più chi![]()
![]()
![]()
![]()
scusa Aleale, ma leggendo il post di AleBi ho pensato proptrio a te![]()
Ma è ancora vivo??Mouse44 ha scritto:Ma quel poveraccio di Thorne alla Forrester non se lo calcola proprio nessuno?!?!
1) sìpan ha scritto:Ma è ancora vivo??Mouse44 ha scritto:Ma quel poveraccio di Thorne alla Forrester non se lo calcola proprio nessuno?!?!
Ma soprattutto a che milionesima puntata sono?
Ma soprattutto, danno ancora Beautiful??
Ma soprattuttissimo: che ha combinato Aleale?
Eccomi!!Mouse44 ha scritto: 4)va di corpo nei bagni altrui