Ma se l'azienda dice il vero, allora le diverse zone portano un beneficio al corpo e non sono solo fini a se stesse, nel senso che l'aziende dice che queste zone ci sono e la loro esistenza porta a tali benefici, tu dici che ci sono le zone, ma i benefici non ci sono, quindi, a detta tua l'azienda non dice il vero.
Cosa vuoi che ti dicano? Ci sono 7 zone ma non sevono a niente?
Hai mai visto scritto su un depliant di un'azienda, anche la peggiore al mondo, questo materasso fa schifo?
Ma ti rendi conto che quotidianamente la pubblicità ti mostra cose assurde ed irrangiubili?
Nei giochi per i bambini fanno vedere robot che volano e lanciano raggi laser e sotto in piccolo c'è scritto che "il movimento vienre reso solo ai fini dimostrativi del prodotto"
Io posso fare 7 zone dove la differenza tra 1 zona è l'altra è dello 0,01% oppure è del 10%, sono entrambe zone differenziate ma la seconda è molto "più differenziata"
Perchè qui non si scrive solo che ci sono 7 zone, si scrive che tali zone provocando questo, quello e quell'altro.
Cosa provocano? Un miglior riposo? C'è qualcuno che può contestarlo? E se io affermo, come faccio, che non servono a niente, come lo contesti?
Mia mogli usa tonnellate di creme anti età, anti rughe, anti tutto, eppure invecchia, ha qualche ruga e non per questo fa causa all'azienda produttrice, perchè lo sappiamo tutti che andando avanti con gli anni s'invecchia e vengono le rughe...
Ribadisco il concetto. Su un depliant posso scrivere cose mirabolanti di un materasso anche scadente, senza timore di essere smentito, perchè, il materasso è soggettivo.
i materassi di gommapiuma
Pensa che "gommapiuma" era il machio che usa pirelli per il lattice (anni 60) che poi è stato travisato dal mercato e confuso con la "spugna", quell'espanso derivato dal petrolio giallino che si trovava, ma lo si trova ancora oggi, nei divani ecc.ecc.
http://www.collectiondesign.it/immagini ... a.jpg/view
oppure (gurdate il finale)
http://www.youtube.com/watch?v=Hy-1e3q_ ... dded#at=75
Sono tornato ragazzino, che nostalgia....