l'idraulico si è dimenticato di chiudere il tubo dell'acqua predisposto dietro al frigo

ci è venuto un infarto quando siamo entrati in casa... all'inizio vedendo il pavimento a chiazze bagnate mi sono venuti gli incubi!

Eleonor, per la porta attendo il weekend che arrivi il moroso e la faccio valutare anche a lui. Già sono tranquilla perché so che se la volessi cambiare lo farebbero. Mi spiaceper quello che ti è capitato, è davvero pazzesco... Ma come è possibile dico io?eleonor ha scritto:Foto..allora anche a me la porta piace molto, la trovo leggera e lineare nonostante la fascia bianca più alta....ma se può aiutarti ad avere uno sconticino...ben vengano questi errori tutto sommato non così gravi!
Per consolarti vorrei raccontarti quello che sta succedendo a me...ti dico solo che i muratori si sono dimenticati che il tubo dell'acquedotto arrivava dove loro hanno già fatto la gettata per il mio passo carraio, ovviamente quelli dell'acquedotto con un ritardo di due mesi sono venuti solo ora a fare il sopralluogo per il mio allaccio..quindi dovrò spendere circa il doppio e far un nuovo collegamento per evitare di dover distruggere la gettata...quindi..penso di averti consolata e considera che questo non è tutto!
Frozen ovviamente l'idraulico è stato inghiottito dalla nebbia, nessuno si è visto e al momento nessun collaudo è stato fatto... Ormai ci sono abituata, è incredibile la diffusa inaffidabilità degli artigiani... Bene, hnno prorogato il 55% fino a dicembre 2011, vorrà dire che non avremo più così tanta fretta di pagarlo...frozenlady ha scritto:anche a noi ieri hanno collaudato gli impianti... e ci siamo trovati il pavimento della cucina allagato![]()
l'idraulico si è dimenticato di chiudere il tubo dell'acqua predisposto dietro al frigo
ci è venuto un infarto quando siamo entrati in casa... all'inizio vedendo il pavimento a chiazze bagnate mi sono venuti gli incubi!![]()
sarà il fratello del mio idraulico? Incompetente e con nessuna voglia di lavorare!frozenlady ha scritto:anche il nostro idraulico è un po' latitante![]()
l'intelligentone non ha chiuso un rubinettino dietro al frigo (non l'ha montato), e se si apre l'acqua si allaga la cucinadeve venire a fare quel cavolo di lavoro di 10 minuti e aprirci l'acqua nell'impianto, se non lo fa noi non possiamo traslocare perchè siamo senza acqua!
e oggi avremmo pure il collaudo dell'idromassaggio... acqua permettendo!
per non parlare del nostro "ecomostro"... domenica mattina alle 8 è voluto venire per iniziare il lavoro... ha fissato su il marchingenio e stop... e in una settimana non ci ha + messo mano... siamo li con quella scatolotta penzolante, senza tubi, ne niente![]()
![]()
poteva evitare di fare quello che lavora addirittura la domenica, se poi doveva mollarlo li e sparire
che delinquente! ed ovviamente si è stato zitto l'infame! è successo anche a me con una mattonella del pavimento: a qualcuno è scappata la moletta e me l'hanno scheggiata...ora l'ho fatta cambiare....ma l'ho dovuta trovare da sola, nessuno si è degnato di segnalare il danno fatto!Fotomicilla ha scritto:Qui le ultime cosucce ce le fanno proprio patire a dovere eh?...
L'idraulico desaparecido ha chiamato questa mattina esordendo con "brutte notizie"... Io già mi immaginavo un'esplosione o un allagamento nella casa nuova e che fosse tutto compromesso. In realtà la notizia è "solo" che per il collaudo degli impianti dobbiamo aspettare molto probabilmente fino a dopo le feste... Lui si è ridotto all'ultimo a chiamare ed ora non hanno più buchi liberi.Ovviamente gli ho gentilmente chiesto di cercare di farla passare come un'urgenza e che si preoccupasse lui di trovare la scusa più adatta (sono stata talmente convincente che non ha ancora richiamato
![]()
).
In più giusto per non farci mancare niente oggi mentre mostravo casa ad una cara amica mi sono accorta che un punto del rivestimento proprio dove c'è murato il miscelatore per il rubinetto della lavanderia è rovinato ed esce dalla capsula che teoricamente dovrebbe coprire i buchi del gres...Sono sicura, prima del miscelatore non era rovinata. Sempre Mr. Idraulico aveva messo un tubo troppo corto e ha dovuto ordinare una sorta di prolunga per poter montare il miscelatore che è stato montato in un secondo momento. Ora come faccio? Non ho voglia di far togliere una piastrella e rifare tutto. Ho già posizionato la lavatrice!!! Secondo voi trovando uno stucco del colore giusto si riesce a risolvere? Provo a postare una foto...
Che nervoso...![]()
![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”